Torna indietro   Forum di Finanzaonline.com > Approfondimenti di Finanza > Immobiliare

Vai al forum
Rispondi

Strumenti discussione Valuta discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 10-08-11, 15:31   #1 (permalink)
Member

Popolarità: 11492796
frollino has a reputation beyond reputefrollino has a reputation beyond reputefrollino has a reputation beyond reputefrollino has a reputation beyond reputefrollino has a reputation beyond reputefrollino has a reputation beyond reputefrollino has a reputation beyond reputefrollino has a reputation beyond reputefrollino has a reputation beyond reputefrollino has a reputation beyond reputefrollino has a reputation beyond repute
Tufo e Grotte di Castro

Ciao a tutti.
L'anno scorso sono stato in vacanza a Grotte di Castro, un paesino costruito sul tufo e di tufo vicino al lago di Bolsena.

C'erano decine di appartamenti in vendita a prezzi bassissimi.

Ho chiesto informazioni e mi hanno detto che "sono i romani che un tempo avevano acquistato tanto e ora i figli rivendono".

Però non credo sia solo qui la spiegazione.

Ne sapete qualcosa?

Grazie.
frollino non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10-08-11, 17:18   #2 (permalink)
Member

L'avatar di Foglet

Popolarità: 21468627
Foglet has a reputation beyond reputeFoglet has a reputation beyond reputeFoglet has a reputation beyond reputeFoglet has a reputation beyond reputeFoglet has a reputation beyond reputeFoglet has a reputation beyond reputeFoglet has a reputation beyond reputeFoglet has a reputation beyond reputeFoglet has a reputation beyond reputeFoglet has a reputation beyond reputeFoglet has a reputation beyond repute
Il tufo (come tante altre pietre vulcaniche) è radioattivo.
Un uso eccessivo come materiale di costruzione non è consigliato.
Prima di comprare controlla se è stato fatto uno studio sul livello del radon negli ambienti (soprattutto per i piani bassi-interrati).

Ma non credo sia il motivo dei bassi prezzi (tieni conto che il porfido di piazza san pietro emette una radiazione più intensa della zona out di chernobyl), semplicemente è troppo lontana da Roma e con poco appeal per i giovani romani di oggi.
Foglet non  è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Segnalibri
Annunci 4wnet

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione Valuta questa discussione
Valuta questa discussione:

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Disattivato
Pingbacks are Disattivato
Refbacks are Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:37.