Torna indietro   Forum di Finanzaonline.com > Approfondimenti di Finanza > Immobiliare

Vai al forum
Rispondi

Strumenti discussione Valuta discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 08-08-11, 15:44   #1 (permalink)
Member

Popolarità: 9865733
cangaceiro has a reputation beyond reputecangaceiro has a reputation beyond reputecangaceiro has a reputation beyond reputecangaceiro has a reputation beyond reputecangaceiro has a reputation beyond reputecangaceiro has a reputation beyond reputecangaceiro has a reputation beyond reputecangaceiro has a reputation beyond reputecangaceiro has a reputation beyond reputecangaceiro has a reputation beyond reputecangaceiro has a reputation beyond repute
Il Depliant di Tecnocasa che mi mandano a casa.

Mi chiedo se i prezzi riportati sul depliant di Tecnocasa che mi arrivan o a casa siano del reale mercato.

In pillole:

Firenze/Novoli 4.000 euro/mq.
15 km da Firenze 3.000 euro/mq comuni limitrofi tipo Campi Bisenzio.

Ho intenzione di mettergli da parte e fare un confronto mensilmente per capire se c'è un mercato con i prezzi a scendere essendo un possibile acquirente vorrei aspettare il momento migliore. poca spesa massima resa.
cangaceiro non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08-08-11, 22:02   #2 (permalink)
per aspera ad astra

Popolarità: 42949676
olly67 has a reputation beyond reputeolly67 has a reputation beyond reputeolly67 has a reputation beyond reputeolly67 has a reputation beyond reputeolly67 has a reputation beyond reputeolly67 has a reputation beyond reputeolly67 has a reputation beyond reputeolly67 has a reputation beyond reputeolly67 has a reputation beyond reputeolly67 has a reputation beyond reputeolly67 has a reputation beyond repute
4mila al mq è su tagli piccoli ..
altrimenti sono 4mila e anche meno su tagli medio grandi da risistemare su campo di marte
ovviamente le richieste sensate . .ci sono ancora le insensate a 4,5 e oltre
i prezzi, richiesti, sono questi
per esempio peccato sia un terzo piano senza ascensore c'è in posizione credo interessante a campo di marte cinque vani piccoli (ad occhio 85 netti) ma pianta decente a 300mila di richiesta (tre stanze davanti cucina e camera pare matrimoniale sul retro, balcone non mignon)
casa d'epoca da risistemare un po' ma non ci devi buttare una bomba
fosse stato un secondo piano offerto a 330mila mi sarei fiondata
ciò nonostante non riescono a venderlo
c'è un quadri carino alle cure, ristrutturato, peccato in stile rustico che a me non piace (ma è adatto alla tipologia di immobile) ormai a 315mila partito da 360mila
e c'è alle cure un pentavani anni 50 con terrazza grande, che non ho visto, non riesco a capire bene come sia fatto, oggetto strano, ma interessante, partito da 340mila ormai a 295mila
(da ristrutturare salvo la terrazza, almeno mi pare dalle foto)

Ultima modifica di olly67 : 08-08-11 alle ore 22:07
olly67 è  collegato   Rispondi citando
Vecchio 08-08-11, 22:09   #3 (permalink)
per aspera ad astra

Popolarità: 42949676
olly67 has a reputation beyond reputeolly67 has a reputation beyond reputeolly67 has a reputation beyond reputeolly67 has a reputation beyond reputeolly67 has a reputation beyond reputeolly67 has a reputation beyond reputeolly67 has a reputation beyond reputeolly67 has a reputation beyond reputeolly67 has a reputation beyond reputeolly67 has a reputation beyond reputeolly67 has a reputation beyond repute
ah, su firenze novoli, se ti interessa come zona (ma come fa ad interessarti?) ci sono diverse cose in asta, ma non a prezzo ancora competivo: basta attendere però
olly67 è  collegato   Rispondi citando
Vecchio 08-08-11, 23:30   #4 (permalink)
Libberta'

L'avatar di brentford

Popolarità: 42949678
brentford has a reputation beyond reputebrentford has a reputation beyond reputebrentford has a reputation beyond reputebrentford has a reputation beyond reputebrentford has a reputation beyond reputebrentford has a reputation beyond reputebrentford has a reputation beyond reputebrentford has a reputation beyond reputebrentford has a reputation beyond reputebrentford has a reputation beyond reputebrentford has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da olly67 Visualizza messaggio
4mila al mq è su tagli piccoli ..
altrimenti sono 4mila e anche meno su tagli medio grandi da risistemare su campo di marte
ovviamente le richieste sensate . .ci sono ancora le insensate a 4,5 e oltre
i prezzi, richiesti, sono questi
per esempio peccato sia un terzo piano senza ascensore c'è in posizione credo interessante a campo di marte cinque vani piccoli (ad occhio 85 netti) ma pianta decente a 300mila di richiesta (tre stanze davanti cucina e camera pare matrimoniale sul retro, balcone non mignon)
casa d'epoca da risistemare un po' ma non ci devi buttare una bomba
fosse stato un secondo piano offerto a 330mila mi sarei fiondata
ciò nonostante non riescono a venderlo
c'è un quadri carino alle cure, ristrutturato, peccato in stile rustico che a me non piace (ma è adatto alla tipologia di immobile) ormai a 315mila partito da 360mila
e c'è alle cure un pentavani anni 50 con terrazza grande, che non ho visto, non riesco a capire bene come sia fatto, oggetto strano, ma interessante, partito da 340mila ormai a 295mila
(da ristrutturare salvo la terrazza, almeno mi pare dalle foto)
Nel giro di un anno saranno a meno 50%.
brentford non  è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Segnalibri
Annunci 4wnet

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione Valuta questa discussione
Valuta questa discussione:

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Disattivato
Pingbacks are Disattivato
Refbacks are Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:34.