![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949675 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Invim
non male... allo studio c'è anche la reintroduzione di una specie di INVIM, che però all'epoca veniva pagata solo al momento dll'effettiva compravendita, mentre adesso verrebbe pagata semplicemente sull'incremento di valore presunto.
questo va al di là delle più rosee aspettative.... in un caso del genere vedi l'avvitamento del mercato da un giorno all'altro.... ![]() ![]() ![]() non ne avranno mai e poi mai il coraggio ![]() però, tra questo e ablire di colpo le pensioni di anzianità come qualche sconsiderato mette in circolo.... grande, lavorare fino a 70 anni per garantire che il gain della vecchietta che si è trovata casa a roma decuplicata di valore in dieci anni rimanga fiscalmente esente.... ![]() ![]()
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Se tassano come si deve le case vedi come le vecchiette vendono a prezzo calmierato altro che "tirarsela". Non mi potrò mai scordare la vecchia che vendeva un trilo all'appio latino e che PRETENDEVA 650k per 80 mq dicendo che era già poco..........................
Devono tassare li mortacci loro!!!!!!!!!!!!!! Tasse forti sulla casa, e sto parlando contro i miei interessi, io ho un immobile. Preferisco rivendere in paro o perdendo qualche soldo e comprarmi una casa per la vita piuttosto che passare i miei anni migliori in 50 mq perché lo stato italiano tutela chi l'immobile l'ha comprato 30 anni fa e ha alimentato la bolla con richieste assurde!!!! VERGOGNA!!!!!!!!! Sono nero... Stiamo rischiando il default perché abbiamo un governo che ha paura di toccare le case. Però poi parlano di toccare stipendi e pensioni, VERGOGNA!!! Inizino a tassare come si deve il nostro patrimonio immobiliare e vedi come azzeriamo il debito. |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949674 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Non c'e la volontà politica con l'attuale governo, di toccare il mattone. |
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949675 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
poi i c/c non sono "vostri", sono "nostri"... anche tu hai un c/c, immagino ![]() ![]() come anch'io ho una casa, tra l'altro con una discreta rendita catastale... ma questo non mi impedisce di pensare che in momenti del genere si debba cercare di essere equi... altro che mandare la gente in pensione a 70 anni perchè il mattone non cala mai.... |
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949674 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Toglimi il 5% e non ci fai neppure la spesa
|
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Ormai il governo è al tramonto, la Lega tieni in piedi questa coalizione per prendere maggiore potere. Sia chiaro, una coalizione di sinistra farebbe uguale o peggio. Si metterebbe agli ordini dell'Europa. Quindi quello che conta ora è semplicemente fare qualcosa di concreto prendendo quello che serve per uscirne fuori. Del resto siamo un popolo di risparmiatori, vediamo se il bene rifugio per eccellenza come il mattone inizia ad essere tassato per bene....
|
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Member
Comunque di mandare la gente in pensione a 70 anni ormai NOI giovani ce ne siamo fatti una ragione.
Io neppure la vorrei la Pensione, vorrei proprio non piu' pagare INPS perchè lo considero un salasso! A 70 anni con i risparmi di una vita farei la vita da nababbo, altro che pensionato! |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||