Torna indietro   Forum di Finanzaonline.com > Approfondimenti di Finanza > Immobiliare

Vai al forum
Rispondi

Strumenti discussione Valuta discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 07-08-11, 17:36   #1 (permalink)
Member

Popolarità: 1364444
ugsimo has a reputation beyond reputeugsimo has a reputation beyond reputeugsimo has a reputation beyond reputeugsimo has a reputation beyond reputeugsimo has a reputation beyond reputeugsimo has a reputation beyond reputeugsimo has a reputation beyond reputeugsimo has a reputation beyond reputeugsimo has a reputation beyond reputeugsimo has a reputation beyond reputeugsimo has a reputation beyond repute
Quota fissa riscaldamento condominiale

Ciao avrei bisogno di un consiglio,è possibile ottenere l'eliminazione della quota fissa del riscaldamento(20%) dimostrando che gli alloggi dei condomini sono in classe energetica più bassa della mia.

Mi spiego meglio se io sostengo delle spese per abbassare la classe energetica del mio alloggio,(cappotto,serramenti,stufe a pellet,caminetti)mentre gli altri condomini non lo fanno posso chiedere di non pagare il 20% fisso?

Premetto che il problema è dovuto alla diversità di millesimi che per me è quasi 3 volte quella degli altri inquilini,che inoltre usano le case da turisti.

Le spese del 2011 sono state queste: 350€ di fisso e 580€ di consumo effettivo,considerando che tutto lo stabile ha speso 6500€ il mio fisso è il 5.3% del consumato totale,che con le case vuote è già una buona cifra,ma se fossero abitate supererebbe il mio consumo effettivo,in pratica pago il riscaldamento degli altri.
GRAZIE
ugsimo non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07-08-11, 17:52   #2 (permalink)
un somaro

L'avatar di Alanford701

Popolarità: 40410187
Alanford701 has a reputation beyond reputeAlanford701 has a reputation beyond reputeAlanford701 has a reputation beyond reputeAlanford701 has a reputation beyond reputeAlanford701 has a reputation beyond reputeAlanford701 has a reputation beyond reputeAlanford701 has a reputation beyond reputeAlanford701 has a reputation beyond reputeAlanford701 has a reputation beyond reputeAlanford701 has a reputation beyond reputeAlanford701 has a reputation beyond repute
Non ti lamentare, io pago il 25% su base millesimale e il 75% sui consumi.
Alanford701 non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08-08-11, 17:39   #3 (permalink)
Member

Popolarità: 1364444
ugsimo has a reputation beyond reputeugsimo has a reputation beyond reputeugsimo has a reputation beyond reputeugsimo has a reputation beyond reputeugsimo has a reputation beyond reputeugsimo has a reputation beyond reputeugsimo has a reputation beyond reputeugsimo has a reputation beyond reputeugsimo has a reputation beyond reputeugsimo has a reputation beyond reputeugsimo has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da Alanford701 Visualizza messaggio
Non ti lamentare, io pago il 25% su base millesimale e il 75% sui consumi.

Il problema è che io pago 550€ i consumo reale e c'è chi ha casa 1/3 della mia e paga 1300€.

Io ho stufa,camino e serramenti nuovi loro usano la caldaia a gasolio e hanno i serramenti del 1980.

La ripartizione dovrebbe tenere conto di questo?
ugsimo non  è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Segnalibri
Annunci 4wnet

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione Valuta questa discussione
Valuta questa discussione:

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Disattivato
Pingbacks are Disattivato
Refbacks are Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:34.