![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Fornero Republic
Popolarità: 42949680 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Ho passato il weekend a Bormio e Livigno... strade pedonali vuote a livelli irreali..
Veramente una desolazione... sono 4 anni che ci vado sempre ogni estate e non le ho mai viste così vuote...
Ci torno fra 7 giorni per fare tutta la settimana di Ferragosto e monitorerò meglio... ma intanto già il fatto di aver telefonato per prenotare l'albergo qualche giorno fa e di aver trovato libero, mi fa capire che anche lì "mala tempora currunt"... Spero che non salti fuori il solito càzzaro a dire che queste son località che si riempiono solo per la stagione sciistica... Altrimenti, per smentirvi, mi costringete a ripassare a febbraio... ![]() ![]()
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 858995 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Tempo addietro,(1 settimana fà) avevamo comentato sulla crisi nelle diverse località turistiche,la tua esperienza è un'altra testimonianza concreta.
Cmq,male dapertutto, ieri il fantomatico bollino rosso/nero era concentrato sull'ex confine italo-sloveno,alemno questa volta il tg2 ha avuto l'onesta di dire che la maggior parte erano emmigranti croati,sebri,bosniaci,rumeni,ecc..che dall'Italia,Francia,Svizzera,ecc...rient ravano nei luoghi natii per passare le ferie. |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
io in alto lago di Como ho visto tantissima gente sul lungo lago, molta di più che l'anno scorso ad esempio.
Poi martedì sono andato al ristorante, uno l'ho trovato chiuso (mai successo di vedere il riposo settimanale in agosto) l'altro oltre a noi che mangiavamo à la carte gli altri erano operai che facevano pranzo di lavoro. Lo stesso venerdì a pranzo, ristorante vuoto tranne 5-6 operai. Mi sono fatto l'impressione di tanta gente che arriva, ma pochissimi soldi spesi. |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 858995 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Per me, è il primo anno che ,veramente,andano in macchina al lavoro( 24 km),trovo lo stesso traffico come durante l'anno,quasi ultimamente maggiore che d'inverno,in città si nota meno traffico ,causa scuole chiuse,ma su autostrada e statale traffico da febbraio,tanti noto pendolari del mare(dista 20 km)
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
Fornero Republic
Popolarità: 42949680 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Ho fatto veramente fatica a trovare parcheggio, cosa che non mi era mai successa in passato. Anche il ristorante era pienotto (non completo nè lista d'attesa, ovviamente), però a occhio la maggior parte della gente ordinava la pizza, non un secondo di carne o pesce. |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||