![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
|
Qui 5 terre, un mare di case da vendere....
Allora...quest'anno è pieno di immobili da vendere. Vent'anni fa, quando cercavo una seconda casa, non si trovava nulla...poi dieci anni fa ho trovato...ma per un caso fortunato( ???)...ora le agenzie sono piene di immobili da vendere. Ad un mio conoscente che voleva mettere in vendita un rustico l'AI ha detto: non è il momento...
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Io vi IMUnizzerò
|
Citazione:
![]()
|
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
ScusaMaVadoDiFretta
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
concordo a roma il centro nel 1992 occupava mezza pagina di portaportese adesso sono 5 (e non c'erano il web e i free press), san giovanni occupava una colonna e mezzo, ora due pagine abbondanti, etc etc...
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 5231714 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||