![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Mutuo su Casa Nuova
Salve a tutti ,
ho appena acquistato casa direttamente dal costruttore del valore di circa 290.000 + iva dove era gia' presente un mutuo di 220.000€ ( ora arrivato a circa 205.000€ ) , gli ho detto accollarmi il mutuo e di modificare il mutuo a 180.000€. Il mutuo e' un variabile con CAP e ora la rata sarà circa 1000€ mese x 22 anni ( erano 25 ) , purtroppo ancora devo parlare con la banca per sapere effettivamente tutti i dettagli di tale mutuo , ma facendo una simulazione online mi sembra che la rata mensile sia un po' troppo alta. Secondo voi e' alta ? Conviene rinegoziare il mutuo magari cambiando banca e mutuo ? Quel'e' secondo voi il piu' conveniente e soprattutto visto il futuro abbastanza incerto non sarebbe opportuno andare per il fisso ? Grazie !!! |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949675 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
dipende sempre dalle condizioni economiche di ciascuno... in linea di massima, a maggior ragione in questi frangenti, il TV si conferma buona scelta, perchè non credo che la bce avrà molte possibilità di imporre politiche sui tassi molto aggressive. Però su una durata così lung (22 anni) è chiaro che occorre avere ampi margini di sicurezza. Questo mutuo a cosa è agganciato e con quale spread? |
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | ||
|
Member
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Citazione:
|
||
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||