![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 2415855 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Patrimoniale anche sugli immobili?
Ciao a tutti
Secondo voi se, messo con le spalle al muro dagli speculatori, il Governo dovesse imporci una patrimoniale, come potrebbe concepirla? Amato nel '92 mi pare che la mise per il 0,6% dei depositi liquidi e buoni del tesoro, adesso cosa si inventeranno? Sicuramente la percentuale sarebbe maggiore... Andrebbero ad intaccare anche i depositi in Svizzera o no? Ho sentito dire che potrebbero colpire anche il cospicuo patrimonio immobiliare privato italiano, ma come? Se un risparmiatore ha case e non liquidi come glieli togli? Gli fai vendere casa? Mi mancano l'esperienza e le basi tecniche, qualcuno può aiutarci a capire? ![]() Grazie |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949679 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
e con l'irpef sugli immobili zac
|
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | ||
|
Intelligenti pauca
Popolarità: 42949677 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Citazione:
+ probabile reintroduzione dell'ICI prima casa. Per quanto riguarda i liquidi, se decidono, possono tassare anche i depositi all'estero regolarmente dichiarati. |
||
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Da Noi è Diverso!
Popolarità: 42949675 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
piccola patrimoniale sui c/c e reintroduzione dell'ICI prima casa mascherata da IMU |
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Intelligenti pauca
Popolarità: 42949677 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Ma su mantenimento di privilegi, clientele e mazzette sono sempre d'accordo. Io propongo di posizionare questa davanti al Parlamento. Magari una riflessione cominciano a farla
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||