![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949675 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Ci siamo, punto di non ritorno
I tassi dei BTp e "il punto di non ritorno" del 7%. Perché il mercato vende l'Italia - Il Sole 24 ORE
l'inizio della fine? Ultima modifica di seroli- : 02-08-11 alle ore 13:39 |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | ||
|
Io vi IMUnizzerò
|
Citazione:
Citazione:
|
||
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Ignorante che ignora
Popolarità: 42949675 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Si ma....
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Member
ti diro', se non avessi 2 bambine io si, ci godrei, non fosse altro per il rispetto che si dovrebbe dare agli altri paesi, quelli che si meritano altro, che si meritano di stare meglio (non certo gli italiani).
Ma siccome ho 2 bambine, no non ci godo ne' ci spero. |
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
Ignorante che ignora
Citazione:
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||