![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 746010 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
cedolare secca e comunicazione all'inquilino oltre il 6 luglio
ciao a tutti.
ecco la situazione. in caso di contratto registrato lo scorso anno e per il quale quindi a settembre 2011 dovevo pagare l'imposta di registro annuale....a quanto ho capito posso fare l'opzione con la dichiarazione dei redditi dell'anno prossimo. rimane però la necessità di pagare l'acconto relativo all'anno 2011. la comunicazione dell'inquilino è prevista entro il pagamento dell prima rata fissata per il 6 luglio.... ma se io usufruisco della possibilità di pagare la prima rata entro il 5 agosto con la maggiorazione del 0.4%.... posso fare la comunicazione all'inquilino anche dopo il 6 luglio ma comunque entro il 5 agosto??? |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||