![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
sempre ottimista
|
Mi ha cercato uno che sta fallendo
La banca mi ha fatto conoscere un tizio pieno di debiti ma con molti immobili,
sono stato a vedere quello che ha , ho visto una villa che promette un ottimo gain. Da molto sospettavo della possibilità di fare affari prima che gli immobili andassero all'asta, voglio andare fino in fondo ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Libberta'
Popolarità: 42949678 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Io vi IMUnizzerò
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
piggish market
|
pensa che se ne vanta da quanto è iscritto.
Tra l'altro è anche rischioso, ho letto tempo fa di uno che ha comprato una casa all'asta e l'ex proprietario gli ha sparato . Ho anche ripescato la notizia "Gli ha sparato una fucilata in faccia, dopo averlo atteso in strada. Per vendicarsi di quell’uomo che aveva osato acquistare la sua casa che era finita all’asta. Dramma ieri pomeriggio a Laterza, in provincia di Taranto. Pietro Montrone, costruttore in pensione di 71 anni, ha aspettato la sua vittima dinanzi a quella casa contesa. Quando ha visto Nunzio Marcello Petragallo, anche lui costruttore di 64 anni, gli ha puntato il suo fucile calibro 20 alla faccia. Ed ha premuto il grilletto. L’uomo è morto praticamente sul colpo. L’assassino poco dopo si è consegnato ai carabinieri, confessando tutto. E’ stato arrestato con l’accusa di omicidio (si vocifera che l'ucciso fosse un usuraio e che l'assassino avesse contratto cambiali con questo...)" ![]() Si in effetti trattandosi di un pennuto, vista la notizia precedente, può anche definirmi un nic(k) distruttivo.
Ultima modifica di Tifoso_Shogun : 25-07-11 alle ore 22:36 |
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||