![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
PREMIER di FOL ⎝⏠⏝⏠⎠
|
Sono indeciso se acquistare o meno un intero borgo medievale...!!!
Non sto scherzando... però vorrei tutte le belle ragazze di FOL alla mia Corte...!!!
![]() Immobile in Vendita a Perugia - immobiliare.it |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
...
Popolarità: 42949680 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
OT
ho visto che la D90, solo corpo, si può avere con ca 550 euro o 650 se nital... ma sta per uscire altro prodotto??? a me interessa la D90 perchè potrei utilizzare un obiettivo che già ho senza perdere le funzionalità! |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
per aspera ad astra
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
guardavo le foto e pensavo .. rimaneggiato, pesantemente rimaneggiato .. al punto da stravolgerlo
poi leggo la didascalia non è medioevale, è in stile medioevale ce ne corre insomma quel che si intravede di buono è per ricostruzione filologica, il resto è per americani |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
per aspera ad astra
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
che figata? mah ..
cmq o è un cambio di proprietà o sono sei anni che cerca un compratore Condominio fortificato offresi - REAL ESTATE - Milano Finanza Interactive Edition giusto beckam potrebbe comprarlo ha già tutto può levarsi il ruzzo di una residenza in stile fatta da un erudito cmq con dubbio gusto le scale, sarei curiosa di sapere se erano nel suo progetto originale ma un castello valdostano mai visitato? nel mugello cmq è in vendita un borgo antico original .. ristrutturato, modernizzato, poco . ma original la differenza si vede penso costi pure meno |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
PREMIER di FOL ⎝⏠⏝⏠⎠
|
Citazione:
![]()
|
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
PREMIER di FOL ⎝⏠⏝⏠⎠
|
Citazione:
Io sto aspettando settembre con i nuovi modelli che hanno ritardato ad uscire per colpa del terremoto...!!! Aspetta...!!!
|
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
Rider on the storm
Popolarità: 42949679 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
![]()
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||