![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 77280 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Tassazione su immobili acquistati all' asta
Un sito riporta:" L'aggiudicatario una volta ottenuti i benefici fiscali non potra' cedere la casa acquistata con la vendita giudiziaria ne a titolo oneroso ne gratuito, prima del decorso di cinque anni dalla data del decreto di trasferimento. Pena la perdita delle agevolazioni."
E' veramente così? Io sapevo che dopo la vendita di un immobile per non perdere le agevolazioni bisognava acquistaer entro un anno. Potreste schiarmi le idee? Grazie |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
nnpuòpioverexsempre©
Popolarità: 24335139 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
un sito??
esiste il codice civile presumo, quindi devi anzitutto trovare precisi riferimenti ad art. del c.c. Poi cosa c'entra quello che hai già?? Un conto è dire io nn posseggo niente, compro all'asta in prima casa e poi vendo quota parte ad un altro ovvero nn posso farlo perchè mi tocca pagare di +. Un conto è che tu hai già un immobile, ma quello è una altra storia. Se qualcuno sa qualcosa parli, a me interessa cavoli, dovrei giusto acquisire una casa all'asta e se nn posso fare trasferimento di proprietà (parziale) per 5 anni.....mi cambiano i piani..caxxxx ....
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||