![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 2415855 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Io invece cerco commerciali al centro.. GMP porchetto & Co mi aiutate?
Ciao a tutti..
Ho visto un bel post in cui Porchetto chiedeva lumi su zone Nord-Est di Roma.. Io invece sarei orientato (solo per investimento quindi anche occupati) sul commerciale medio-piccolo in zone centrali. C'è la crisi ormai, se qualcuno mi aiutasse a monitorare qualche bel pezzo su cui la crisi fosse già passata.. la maggior parte fanno finta di niente, ma prima o poi dovranno mollare.. Qualcuno mi aiuta? Grazieee |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
ScusaMaVadoDiFretta
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
ciao caro ma qualche mese fa non eri in procinto di rogitare? che è successo?
occhio alle aste, per esempio cap 00183 c'è negozietto carino su piazza epiro che era in precedenza agenzia tecnocasa ![]() Astegiudiziarie.it - Il portale italiano delle Vendite Giudiziarie |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 37509688 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
il b&b è un po probelmatico ![]() o ne prendi uno già in essere o trovi un immobile adatto(e ce ne sono) il problema è che serve l'ok del condominio
|
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 2415855 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
..
Citazione:
Una mia amica esperta di finanza che lavora tra Italia e Inghilterra per una grande casa farmaceutica mi ha detto: in questi frangenti in cui domina l'incertezza per stare tranquilli bisogna fare come i nostri nonni... mattone e basta! Ok, ma allora, volendo rimanere sul mattone a Roma o dintorni, voi che fareste in questo momento storico? ..insomma, i locali no perché andiamo incontro alla crisi commerciale più dura del secolo, le case no perché ormai rendono poco, il b&b o case-vacenze no perché bisogna abbassare le quote per riempirli (troppa concorrenza?).. ..ma alla fine che conviene fare secondo voi e perché? Graziee |
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
nnpuòpioverexsempre©
Popolarità: 24335139 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
eeeh bè meno male che ci sono gli esperti di finanza a consigliarci.....io però preferisco i maghi, per me con le carte ci azzeccano di +. ![]() ma per carità....peer carità esperti di finanza...di sti tempi poi....a me viene da ridere solo a sentire nominare sto titolo.... ![]() ![]() Per me l'unico investimento che dovrebbe dare un eccellente rendita (anche se nn sono esperto di finanza,purtroppo nn ho fatto le scuole alte ) potrebbe essere trovare immobili all'asta*...., il mattone sicuramente da le sue garanzie nell'arco di un tot tempo è chiaro che per massimizzare i guadagni l'unica sia comprare all'asta poi residenziale o commerciale poco importa, sicuramente conta molto di + la location , poi te campi con gli affitti, io nn investirei mai dei soldi in locali, B&B, ristoranti ecc ecc, o meglio io mi compro i muri affitto a + che posso e poi sono ***** di chi entra se va bene o male l'attività.* il momento storico appunto dovrebbe prevedere una maggior offerta e quindi via di sciacallaggio, chi c'ha la palanca fa festa insomma
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||