Torna indietro   Forum di Finanzaonline.com > Approfondimenti di Finanza > Immobiliare

Vai al forum
Rispondi

Strumenti discussione Valuta discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 17-07-11, 11:02   #1 (permalink)
Member

L'avatar di cesarito2

Popolarità: 2415855
cesarito2 has a reputation beyond reputecesarito2 has a reputation beyond reputecesarito2 has a reputation beyond reputecesarito2 has a reputation beyond reputecesarito2 has a reputation beyond reputecesarito2 has a reputation beyond reputecesarito2 has a reputation beyond reputecesarito2 has a reputation beyond reputecesarito2 has a reputation beyond reputecesarito2 has a reputation beyond reputecesarito2 has a reputation beyond repute
Io invece cerco commerciali al centro.. GMP porchetto & Co mi aiutate?

Ciao a tutti..

Ho visto un bel post in cui Porchetto chiedeva lumi su zone Nord-Est di Roma..
Io invece sarei orientato (solo per investimento quindi anche occupati) sul commerciale medio-piccolo in zone centrali.
C'è la crisi ormai, se qualcuno mi aiutasse a monitorare qualche bel pezzo su cui la crisi fosse già passata.. la maggior parte fanno finta di niente, ma prima o poi dovranno mollare..
Qualcuno mi aiuta?
Grazieee
cesarito2 non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17-07-11, 15:09   #2 (permalink)
ScusaMaVadoDiFretta

Popolarità: 0
g_m_p has a reputation beyond reputeg_m_p has a reputation beyond reputeg_m_p has a reputation beyond reputeg_m_p has a reputation beyond reputeg_m_p has a reputation beyond reputeg_m_p has a reputation beyond reputeg_m_p has a reputation beyond reputeg_m_p has a reputation beyond reputeg_m_p has a reputation beyond reputeg_m_p has a reputation beyond reputeg_m_p has a reputation beyond repute
ciao caro ma qualche mese fa non eri in procinto di rogitare? che è successo?

occhio alle aste, per esempio cap 00183 c'è negozietto carino su piazza epiro che era in precedenza agenzia tecnocasa
Astegiudiziarie.it - Il portale italiano delle Vendite Giudiziarie
g_m_p non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19-07-11, 22:32   #3 (permalink)
Member

L'avatar di cesarito2

cesarito2 has a reputation beyond reputecesarito2 has a reputation beyond reputecesarito2 has a reputation beyond reputecesarito2 has a reputation beyond reputecesarito2 has a reputation beyond reputecesarito2 has a reputation beyond reputecesarito2 has a reputation beyond reputecesarito2 has a reputation beyond reputecesarito2 has a reputation beyond reputecesarito2 has a reputation beyond reputecesarito2 has a reputation beyond repute
...

...grazie g_m_p...
..stavo riflettendo anche su B&B al centro di Roma, ben collegati..
vi viene in mente qualche buona occasione?
Grazie
Vecchio 19-07-11, 22:37   #4 (permalink)
Member

L'avatar di lucake

Popolarità: 37509688
lucake has a reputation beyond reputelucake has a reputation beyond reputelucake has a reputation beyond reputelucake has a reputation beyond reputelucake has a reputation beyond reputelucake has a reputation beyond reputelucake has a reputation beyond reputelucake has a reputation beyond reputelucake has a reputation beyond reputelucake has a reputation beyond reputelucake has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da cesarito2 Visualizza messaggio
...grazie g_m_p...
..stavo riflettendo anche su B&B al centro di Roma, ben collegati..
vi viene in mente qualche buona occasione?
Grazie

il b&b è un po probelmatico

o ne prendi uno già in essere

o trovi un immobile adatto(e ce ne sono) il problema è che serve l'ok del condominio
lucake non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20-07-11, 01:00   #5 (permalink)
ScusaMaVadoDiFretta

g_m_p has a reputation beyond reputeg_m_p has a reputation beyond reputeg_m_p has a reputation beyond reputeg_m_p has a reputation beyond reputeg_m_p has a reputation beyond reputeg_m_p has a reputation beyond reputeg_m_p has a reputation beyond reputeg_m_p has a reputation beyond reputeg_m_p has a reputation beyond reputeg_m_p has a reputation beyond reputeg_m_p has a reputation beyond repute
b&b mi paiono in superbolla

ho vari amici che lavorano nel settore e mi confermano tutti che la redditività è scesa, per riempirli devi chiedere meno "di prima"
Vecchio 20-07-11, 14:59   #6 (permalink)
Member

L'avatar di cesarito2

..

Citazione:
Originalmente inviato da g_m_p Visualizza messaggio
b&b mi paiono in superbolla

ho vari amici che lavorano nel settore e mi confermano tutti che la redditività è scesa, per riempirli devi chiedere meno "di prima"
Alla fine grandi occasioni non ne vedo, evidentemente c'è chi i soldi ce li ha comunque, più o meno leciti, e li investe...
Una mia amica esperta di finanza che lavora tra Italia e Inghilterra per una grande casa farmaceutica mi ha detto: in questi frangenti in cui domina l'incertezza per stare tranquilli bisogna fare come i nostri nonni... mattone e basta!
Ok, ma allora, volendo rimanere sul mattone a Roma o dintorni, voi che fareste in questo momento storico?
..insomma, i locali no perché andiamo incontro alla crisi commerciale più dura del secolo, le case no perché ormai rendono poco, il b&b o case-vacenze no perché bisogna abbassare le quote per riempirli (troppa concorrenza?)..
..ma alla fine che conviene fare secondo voi e perché?

Graziee
Vecchio 20-07-11, 15:15   #7 (permalink)
ScusaMaVadoDiFretta

la tua amica parla per dar fiato alla bocca, o poi compra davvero? è facile fare i ricchi coi mutui degli altri... lo sai che a roma l'85% delle compravendite avviene con mutuo, vero?
Vecchio 20-07-11, 17:42   #8 (permalink)
nnpuòpioverexsempre©

L'avatar di paolodivi

Popolarità: 24335139
paolodivi has a reputation beyond reputepaolodivi has a reputation beyond reputepaolodivi has a reputation beyond reputepaolodivi has a reputation beyond reputepaolodivi has a reputation beyond reputepaolodivi has a reputation beyond reputepaolodivi has a reputation beyond reputepaolodivi has a reputation beyond reputepaolodivi has a reputation beyond reputepaolodivi has a reputation beyond reputepaolodivi has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da cesarito2 Visualizza messaggio
Alla fine grandi occasioni non ne vedo, evidentemente c'è chi i soldi ce li ha comunque, più o meno leciti, e li investe...
Una mia amica esperta di finanza che lavora tra Italia e Inghilterra per una grande casa farmaceutica mi ha detto: in questi frangenti in cui domina l'incertezza per stare tranquilli bisogna fare come i nostri nonni... mattone e basta!
Ok, ma allora, volendo rimanere sul mattone a Roma o dintorni, voi che fareste in questo momento storico?
..insomma, i locali no perché andiamo incontro alla crisi commerciale più dura del secolo, le case no perché ormai rendono poco, il b&b o case-vacenze no perché bisogna abbassare le quote per riempirli (troppa concorrenza?)..
..ma alla fine che conviene fare secondo voi e perché?

Graziee

eeeh bè meno male che ci sono gli esperti di finanza a consigliarci.....io però preferisco i maghi, per me con le carte ci azzeccano di +.

ma per carità....peer carità esperti di finanza...di sti tempi poi....a me viene da ridere solo a sentire nominare sto titolo....

Per me l'unico investimento che dovrebbe dare un eccellente rendita (anche se nn sono esperto di finanza,purtroppo nn ho fatto le scuole alte ) potrebbe essere trovare immobili all'asta*...., il mattone sicuramente da le sue garanzie nell'arco di un tot tempo è chiaro che per massimizzare i guadagni l'unica sia comprare all'asta poi residenziale o commerciale poco importa, sicuramente conta molto di + la location , poi te campi con gli affitti, io nn investirei mai dei soldi in locali, B&B, ristoranti ecc ecc, o meglio io mi compro i muri affitto a + che posso e poi sono ***** di chi entra se va bene o male l'attività.

* il momento storico appunto dovrebbe prevedere una maggior offerta e quindi via di sciacallaggio, chi c'ha la palanca fa festa insomma
paolodivi non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20-07-11, 17:45   #9 (permalink)
Member

L'avatar di enrick71

Popolarità: 42949684
enrick71 has a reputation beyond reputeenrick71 has a reputation beyond reputeenrick71 has a reputation beyond reputeenrick71 has a reputation beyond reputeenrick71 has a reputation beyond reputeenrick71 has a reputation beyond reputeenrick71 has a reputation beyond reputeenrick71 has a reputation beyond reputeenrick71 has a reputation beyond reputeenrick71 has a reputation beyond reputeenrick71 has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da g_m_p Visualizza messaggio
è facile fare i ricchi coi mutui degli altri...

Non ti do' il bollino verde solo perchè sono pigro!
enrick71 non  è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Segnalibri
Annunci 4wnet

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione Valuta questa discussione
Valuta questa discussione:

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Disattivato
Pingbacks are Disattivato
Refbacks are Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:07.