![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
nnpuòpioverexsempre©
Popolarità: 24335139 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
ma perchè si devono comprare all'estero gli immobili?? con tutti quelli da vendere che ci sono qui da noi??
Io nn capisco una mazza di ste cose, ho visto parlare di speculazione contro l'Italia...ma in che senso e da parte di chi?? Nn capisco + una mazza, nn capisco come mai 10gg fà era tutto ok e con tutta la calma del caso si stava varando la manovra finanziaria da 47 miliardi bella spalmata in anni ; mentre ora IMPROVVISAMENTE siamo in zona DEFAULT.... ![]() ma a che capzo di gioco stiamo giocando?????? stavamo bleffando e c'han beccato??? ![]() Boh, purtroppo sono ignorante in materia macro economica e nn capisco che CAZ sta succedendo, ma soprattutto nn capisco perchè nel giro di 24-48h scoppia una bomba....qualcuno mi llumina con concetti terra a terra??? Poi sti tizi con il q.lo nel burro che fanno commenti.....sto carcarlo pravettoni qua...ma chi cax è?? Tanto loro sempre con il q.lo nel burro staranno, default o no, chi la piglia in quel posto sono sempre quegli ******* che vanno a lavorare tutti i santi gg che poi nn vorrei che fosse come le solite storie: mucca pazza, aviaria, battere dei cetrioli ecc ecc, ovvero si innesca il panico di massa..... ![]() ha rotto il c. la NEW ECONOMY cmq è troppo assurda |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Ignorante che ignora
Popolarità: 42949675 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Soprattutto il Cracarlo pravettoni è azzecatissimo....
|
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 26143247 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Solo una cosa: più che NEW ECONOMY la chiamerei GLOBALIZZAZIONE.
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||