![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 858994 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
mercato immobiliare, possibile indicatore
scusate , sono un novizio, mi occupo da poco di trading on line, ma non ho potuto fare a meno di vedere che esiste un forum dedicato all'immobiliare.
premessa, il mercato immobiliare e' in crisi, tuttavia io noto da 1 mesetto in particolare qualcosa di strano. vengo tutti i giorni a lavorare a roma ed avendo orari disgraziati il mio autobus (alle 5 di mattino) si riempie di italiani che vanno a lavorare e di altrettanti romeni che fanno altrettanto. ebbene da un mesetto circa il bus si e' riempito, noto in effetti un bel po di visi nuovi tra la popolazione romena. ora il punto e' questo tutto convergono verso ponte mammolo dove si sa prendono la direzione dei cantieri. questo aumento direi del 25% di nuovi lavoratori sta ad indicare che le imprese di costruzioni assumono perche' aumentano i cantieri, possiamo con cio' dire che il mercato si sta riprendendo? |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
ScusaMaVadoDiFretta
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
a roma? hihiihhiihihhihihi osservali i cantieri, e capirai quanto invenduto c'è... è normale che si lavori di più in estate, nell'edilizia, sono normali movimenti stagionali, quando non piove si edifica meglio
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
ScusaMaVadoDiFretta
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Un buon riassunto dei cicli italiani |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||