![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949675 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
consiglio vendita villa
ciao a tutti,
volevo sottoporre alle vostre mani più esperte la mia situazione. da qualche anno io con la mia famiglia abbiamo cambiato abitazione passando da un immbile grande (350mq) a uno decisamete piu piccolo. Il problema è che il grande immobile, vuoi per le dimensioni, vuoi per la crisi, è tuttora invenduto e non si riesce a trovare un acquirente nella mia città poiche chiunque si presenta gli servirebbe un grosso mutuo e l'aiuto di familiari, e non è facile trovarsi tutti d'accordo (sono saltate 3 trattative praticamente concluse x motivi davvero futili). sapreste indicarmi un metodo per presentarlo agevolmente al mercato estero? esiste qualche sito di vendita molto diffuso in nord europa (germania-svezia-norvegia...)? avreste inoltre qualche idea su come "piazzarlo" coniderando che: -è in una zona residenzale di sole ville (minimo 200mq ad unità) -è escluso dal traffico urbano ed a 4km dal centro della città -ha il mare a 15 minuti e la montagna a 45 minuti -è in toscana (davvero apprezzata al livello mondiale) ovviamente è in mano anche ad agenzie della mia città ma a quanto ho capito non mettono il naso fuori dall'orto. vi ringrazio
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Bunga! Bunga!
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
primi siti trovati su google:
tuscany real estate italy property for sale italian villa apartment house buy home CASA IN TOSCANA®: Real Estate Agency - Le migliori proprietà nel Chianti e nella Toscana, tenute esclusive tra Firenze e Siena Toscana Houses - Real Estate in Tuscany Italy - Properties, homes, farmhouses, country homes, villas in Tuscany (Florence, Siena, Arezzo, ...) and Umbria Tuscany real estate, homes and villas for sale in Tuscany Italy House24 - Immobili di pregio, dimore storiche, esclusive case vacanza comunque qua è pieno di agenti immobiliari, sicuramente ti sapranno consigliare meglio. Una curiosità: che vuol dire "sono saltate 3 trattative praticamente concluse x motivi davvero futili"? ![]() ci puoi dare qualche dettaglio?
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949675 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
grazie per i link, hai mai avuto modo di utilizzare tali siti o conosci chi li ha usati? quanto alla curiosità sulle trattattive: -la prima saltò x invidia familiare che non ha permesso alla mamma dell'acquirente di dare un contributo (regalando la cifra anche all'atra figlia) -la seconda è saltata perchela moglie non voleva dare in permuta una casa al mare per "motivi affettivi" -la treza è saltata perche la banca non concedeva un mutuo poiche il padre (garante) aveva gia un mutuo su una nota azienda della mia città che comunque produce dei begli utili...ma la pigrizia...bastava spulciare piu banche
|
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949677 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Mi sarei spaventato se non avessi avuto nè visite nè trattative. p.s. non ti credere che gli stranieri facciano shopping come una volta...punta sugli italiani... |
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949677 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
non credo che lo 0,50% in più su un mutuo sia un problema per chi compra. Sono oggettini che tratto.... |
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
...
Popolarità: 42949680 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
magari si riesce a vendere più facilmente! |
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |||
|
Member
Citazione:
Citazione:
il vero problema è che le persone qui non hanno garanzie per un mutuo superiore a 250k purtroppo. Citazione:
) ma sarebbe un vero peccato dividerla perche cosi è uno spettacolo ![]() qualcuno era proprio venuto con l'intento di dividerla, ma sono trattavive molto piu complicate da intavolare. |
|||
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||