![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 5608920 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
vendite agenzie immobiliari
secondo voi qual è il numero medio di compravendite che un agente deve fare in un anno per vivere decentemente?
e come si è evoluto questo numero dal 2005/2006 ad oggi? mi ero fatto un calcolo veloce ma non saprei se i dati sono giusti: -transazioni annuali 600.000 -agenti immobiliari 40.000 media per agente 15 tuttavia secondo i dati che avevo trovato, la media DICHIARATA dagli agenti delle transazioni è circa 8.. c'è qualcosa che non quadra ![]()
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
ScusaMaVadoDiFretta
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
ma ti pare che non evadono??? e dove metti poi gli affitti etc??? le transazioni commerciali i box??? etc etc
![]() comunque dipende ovviamente dal valore del transato, con 2 bicamere a roma si intascano 25k e ci campano un ricco semestre... |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
ScusaMaVadoDiFretta
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
perche non tutte vendono bicamere ultraperiferici a 250k come a roma... in generale, il volume d'affari è diminuito mediamente di circa il 40% sommando forte calo delle transazioni e lieve calo dei valori
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 2142660 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
ah ecco scusami....ho visto il link....bel racconto che riassume spesso tanti inutili appuntamenti ....ma fa parte del lavoro.
Ho una curiosità: le donne sono più brave degli uomini nella vendita/affitto?
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||