![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 17814803 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Parere su immobile..grazie
sto cercando una casetta in montagna. Una cliente mi ha segnalato questa:
Villa in Vendita a Tagliacozzo - immobiliare.it pare bellina. Tralasciando i vari discorsi del posto bello o brutto, sismico etc., vorrei avere opinioni sul prezzo e sulla località Marsia (visto che non la conosco...non fate le solite battute da camerati )grazie |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 17814803 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
come sottolineato da loryfab non è tagliacozzo.. da quello che ho visto a tagliacozzo stanno a 1000 a mq.. marsi dovrebbe essere più isolato e naturalmente non servito dal treno e senza i servizi che si trovano a tagliacozzo.. è "sperduto" tra le montagne
|
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 11644483 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Non conosco il posto ma non mi sembra una localita nota.
Ho valutato alcuni anni fa l'acquisto di una casa in montagna e mi sono fatto tre semplici domande. Oltre a me piace anche alla mia famiglia in particolar modo ai figli? Quanto distante è la località da casa?(sono veneto) Se la devo rivendere è appetibile? Ho visto che un posto bello da poter usare estate e inverno tipo vicino a cortina o arabba o comprensorio del civetta ci volevano almeno 400k Per arrivarci sono circa 120\150km L'alternativa a prezzi umani erano le prealpi venete o posti minori ma ho pensato che poi trascinare i figli a forza e litigare con la moglie che preferiva andare in centro al sabato anziche andare a rinchiudermi in um eremo ho sopprasseduto. tieni conto che non c'e niente di peggio che entrare in una casa chiusa e poco usata dopo un pò ti passa la voglia e se la devi rivendere è una cambiale in protesto. quindi o un posto bello o meglio andare in hotel |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Member
Citazione:
io non sono ancora sposato..ergo, niente moglie e figli a cui render conto. ![]() ![]() comunque vedrò qualcosa che sta almeno in un centro che ha tutto.. anche se l'eremo sperduto nel faggeto mi intriga...
|
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Selling England
Popolarità: 42949682 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
concordo con claudio, deve essere vicina e in un buon posto e ugualmente la si usa poco...
mio padre ha un piccolo appartamento in val di fassa, posto bello e tutto, ma non ci va praticamente mai (per età), io pure perchè con mia moglie facciamo fatica a trovare giorni buoni...risultato 1 sett in 2 anni...i costi intanto ci sono ed è uno spreco... pensaci bene |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Member
|
concordo, bisogna farsi una seconda casa se la si usa spesso, altrimenti molto meglio andare in albergo cambiando sempre zona, anche perchè secondo me uno/a non si affeziona a un posto se non ci sei nato e hai dei ricordi particolari, io potrei comprare casa a canicattì ma poi mi dico ma che me la compro a fare? anzi io ho anche la casa in montagna ma non ci vado mai perchè non sopporto gli abitanti, i paesani...
poi se sei single molto meglio l'albergo
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||