![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#6 (permalink) |
|
la casa non fallisce
|
la prima cosa che devi fare è un'analisi di cosa è sul mercato per vedere che il prezzo sia corretto, vai a vedere le altre opportunità che ha un possibile compratore e poi decidi il prezzo,
dopo che lo pubblicizzi tutte le agenzie ti chiameranno ma di che pososno lavorare solo senza esclusiva ciao |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Member
|
Questa ragazza mi fa rimpiangere Bufalini! (notare che pure lei ha il probl. delle chiavi
). Non dare l'esclusiva perchè sennò lo zio non può accettare altre offerte! Se fosse interessato un vicino, il panettiere, quello che incontra domani per strada...date l'incarico a due o tre agenzie e potete anche metterlo direttamente su internet...
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
insomma un affare per tutti.... stò continuando anche da privato ma al momento ho poco tempo a disposizione |
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
...
Popolarità: 42949680 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Io trovo utile l'apporto di una AI, soprattutto se venditori... vuoi mettere il filtro sulle chiamate, visite, ascoltare dei perditempo, ecc ecc??? chiaro che se uno è pensionato e ha tempo da dedicare, ci potrebbe stare di vendere privatamente. |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||