![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 2209234 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Aiuto!!
Salve , sto per aquistare su progetto un fabbricato di 130mq su unico livello,sarà la mia prima casa. Il terreno è registrato al cataso terreni. Tra un po' ho il compromesso in agenzia. Vogliono il 20% escluso parcella agenzia. Dobbiamo metterci daccordo solo se poi dovrò richiedere un mutuo sal oppure mi finiscono la casa e poi richiedo il mutuo. Secondo voi a cosa devo fare attenzione, per far si che poi non avrò problemi a richiedere un eventuale mutuo sal? Aiutatemi per favore!!Aggiungo che nel preliminare che mi ha inviato l'agenzia via email e che dovro' firmare il 6 luglio , il 20% di anticipo è inteso come caparra.
Ultima modifica di Pestifero11 : 27-06-11 alle ore 10:24 |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 26914259 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Ciao.
Esprimo casa farei io. La fretta non è un buon mezzo per fare un acquisto del genere. Stai per acquistare un fabbricato sulla carta o hai acquistato il terreno? Se acquisti sulla carta è vivamente consigliata la fiduissione. NONon andare di fretta.altrimeti potresti sentirti come il palo della luce senza lampadina.... |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 2209234 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Ultima modifica di Pestifero11 : 27-06-11 alle ore 10:26 |
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949683 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
ma perche' non acquisti solo il terreno,e' evidente che tutto quello che c'è sopra e' solo tuo,con notevole risparmio di tasse ,poi con carta privata il costruttore dichiarera' di non aver nulla a pretendere per..... |
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949675 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Fornero Republic
Popolarità: 42949680 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Credo che la legge sull'obbligatorietà della fidejussione nel caso di acquisto su carta sia stata l'unica cosa buona dell'ultimo governo Prodi. Ho però sentito dire che qualche costruttore cerca comunque di fare il furbo e non rilasciarla.
|
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Member
Citazione:
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||