![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42579561 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Questa indecenza le batte tutte anche quelle alla Romana
CILEA 1 locali MQ 13 13421 - Garage e box In vendita a Napoli
Allora io voglio capire una cosa uno che spende 100K per un box dove a stento ci entra una macchina come minimo deve tenerci una F50 dentro altrimento non vale la pena ...secondo me non ha senso da tutti i punti di vita _ dal punto di vista automobilistico meglio farsi una bella assciurazione contro furti ed attivandalici costa mooooooooolto di meno e se la fragano sti C***I me ne faccio una nuova dal punto di vista economico non c'è proprio paragone fittare un box come quello per ottenere un rendimento lordo del 5% bisogan fittarlo a 450 euro al mese cioè 450 euro per parcheggiare l'auto!!! nonpenso che al mondo esista un co*****e di si fatta portata questo sempre se : -non si possiede una F50 (no una 599 o una 360) -non si pensa che siamo talmente in pieno boom economico che fioccherando le auto nuove appena acquistate e quindi ci sarà bisogno di nuovi spazi |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
OscarGianninoPremier
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Sei a Napoli, la F50 te la rubano anche se la metti nella base Nato, altro che Box.
Comunque è davvero uno scandalo 100k per quel box vecchio e con le serrande arruginite. Ma se uno vive al vomero e non ha parcheggio che fa? è il mercato bellezza |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949678 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
c'è una discussione non troppo vecchia sui box pertinenziali in zona, li vendono appunto a 100mila euro
non uso l'auto e quindi per me ancora di più è follia ma mi rendo conto che per chi torna a casa dopo una giornata di lavoro, non perdere altro tempo è una comodità che non ha prezzo, anzi ha un prezzo di 100mila euro sotto il mio ufficio romano hanno pure costruito box e la vendita è 80mila euro, del resto |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
gli immobili sono ancora sopravvalutati del 40%... chi si pavoneggia dietro frasi del tipo "chi non può permettersi casa è solo un frustrato invidioso", secondo me non capisce un ca.zzo di quello che verrà. bye
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
curr curr uagliò...
abito in zona, ed ultimamente noto un enorme numero di box auto in vendita (prima niente, segno che molti vogliono monetizzare), alcuni in costruzione ( € 100.000 mi pare cerchino), un altro (due macchine dentro + 2 fuori nello spazio antistante) ad € 130.000.
Le difficoltà di parcheggio ci sono, ma caspita: € 100.000 per un box? che se comprassi un titolo di stato ora come ora mi porto a casa una cedula annua almento di € 4500 netti? La mia macchina (una Fusion, presa a settembre a km 0 ad € 12.500 circa) la lascio in un posto auto scoperto nn custodito ad € 80 mese - ossia 960 annui, e giusto perchè la prendo poco e non mi voglio stressare per trovare un parcheggio. Se fossi milionari, ci farei un pensiero, ma da padre di famiglia monoreddito, due gemelli e mutuo da pagare..... |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Member
Citazione:
possibile che uno vi deve ripetere sempre le stesse cose,l'annucio 100.000€x il buco auto va bene ,benissimio non c'e niente di male,chi lo ha messo aspetta e spera di trovare il compratore che consegni i 100.000. Poteva anche essere un prezzo superiore ,il quale in ogni caso rimane un prezzo teorico. Al realizzo ovvero alla consegna dei 100.000 quel buco x auto assume valore e prezzo reale,tutto qui lo stesso discorso vale x qualsiasi altro immobile. I prezzi sono teorici e di pura fantasia dei venditori ,bisogna sempre poi trovare una controparte disposta a soddisfare le fantasie dei venditori,finchè trovano la controparte quelli sono i prezzi. Ultima modifica di sentenza. : 26-06-11 alle ore 16:32 |
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949678 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
è una zona senza posti auto e con molta richiesta, ecco spiegati i 100mila euro chiesti anche per i box pertinenziali che stanno costruendo
poi si può discutere sul prezzo ovviamente altissimo, come dicevamo io aggiungo solo che con 80-100mila euro ci cresci un figlio...ecco un esempio terra-terra dei risvolti sociali di questa follia |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||