![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949675 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
curioso quest'aumento... lo dirò ai genitori della mia collega cui in quattro anni l'agenzia ha deprezzato del 20% la casa a lavinio, ed anche così ci sarebbero dubbi sul successo di una vendita immediata.
anzio comunque mi dicono essere rimasta l'unica parte decente, ma non conosco direttamente. |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 2655900 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Io ho comprato casa a Lavinio nel 2008 e l'ho pagata abbastanza cara...sempre in zona ci sono molte case/villini in vendita, nuovi o usati, credo si possa acquistare bene con una discreta scelta, poi Lavinio è tranquilla e ben curata...
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
p = &Cote_Azur; p++
Popolarità: 42949679 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
juvenes dum sumus
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Perchè non trattare tutti (magari ingenuamente) come se fossero in buona fede e realmente come se fossero chi dicono di essere? Poi se ti sbagli pazienza... in fondo chissenefrega, no? |
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Io vi IMUnizzerò
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
juvenes dum sumus
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Hai ragione... chissenefrega!
![]() Confermo tuttavia che indagare sui veri/finti nick degli utenti (e sovente accusarli di trollaggio) è un esercizio che proprio non mi appassiona: ma che ognuno facesse un po' quello che gli pare |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||