![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 650875 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Salve,
mi è stato proposto da un broker un affare immobiliare che prevede l'acquisto a RATE di un mio immobile da parte di una società. Praticamente è previsto il pagamento di un acconto del 15% e poi rate mensili per 5 anni. Si tratta di un immobile di alto valore. Qualcuno di voi conosce questa società? Perché mai propongono un acquisto di questo tipo chiamato "SELLING IMMOBILIARE"? Grazie a tutti per le risposte che vorrete dare. Ultima modifica di prezado : 24-06-11 alle ore 00:02 |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 650875 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Perché mi dicono che questi immobili sono usati per operazioni finanziarie collegate e non vogliono pagare interessi oltre al prezzo di vendita che deve essere già conveniente. praticamente cercano immobili di difficile vendibilità che sono stati dati alle agenzie per parecchio tempo. Su quel prezzo comunicato alle agenzie fanno un abbattimento. Deciso il prezzo, ottengono di fatto un mutuo senza interessi. Non sono interessati alla casetta da 200mila euro. La verità è che non l'ho capito bene e per questo sto chiedendo qua. In effetti mi sembra una operazione un poco strana. Sembra che poi con questa operazione riescono a ottenere qualche garanzia negoziabile. Grazie per ogni aiuto.
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
eh già, conveniente per loro, oltre ad abbattere il prezzo richiesto ti vogliono pagare in 5 anni ad interessi zero. ma è così invendibile questa casa? hai provato a metterla in vendita al prezzo che ti offrono loro?
delle "operazioni finanziarie collegate" a te in quanto venditore non te ne dovrebbe importare nulla. vuoi la casa? paga! poi fai quello che vuoi. |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Member
Si, certo. Ho anche provato a ridurre il prezzo ma niente. In ogni caso mi interessa comunque sapere se questi signori sono millantatori o gente seria che propone affari, che puoi accettare o rifiutare. Questo perché propongono anche investimenti e finanziamenti. E sono pure incuriosito di scoprire come fanno soldi con queste case.
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 26417161 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Mi sembra un buon affare per loro ,comprano un bell'immobile a un prezzo scontato,lo pagano in 5 anni senza interessi, lo bloccano con solo il 15% e se poi lo rivendono entro 1 anno al 115% del prezzo che ti hanno riconosciuto raddoppiano quello che hanno investito.
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Member
Se è così sono dei buoni venditori di immobili. Ma in realtà il programma prevede il passaggio di proprietà dopo i 5 anni e un attorney immediato per poter ottenere il titolo negoziabile. Quindi sono interessati più al titolo che all'immobile. Se invece si pretende subito l'ipoteca allora il passaggio di proprietà deve essere immediato e il pagamento a rate.
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||