![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#9 (permalink) |
|
nnpuòpioverexsempre©
Popolarità: 24335139 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
bè partendo dal presupposto che l'immobilie è lo stesso e soprattutto (cosa tecnicamente + rilevante) viene proposto con le medesime garanzie (ovvero nessuna) sia che la transazione avvenga tra privati sia che ci sia mediazione e sia che questa mediazione sia affiliata ad un franciasing.....
Ma del resto la pubblicità è l'anima del commercio......almeno così tutti mi insegnano ![]() ![]() ![]() io avevo già espresso in un altro 3D la mia posizione circa il discorso fumo VS arrosto.....
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 26417161 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Anzi ne ho conosciuti diversi che sono rimasti sorpresi dalla rivalutazione della loro. Però dato che i rendimenti passati non sono garanzia per il futuro mi astengo. PS Quando ho fatto il corso di AI una cosa che insegnavano era che le case si vendono da sole, basta mostrarle all'acquirente giusto. Le cose che vendevo io erano molto + difficili come vendita delle case. |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||