![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) | |
|
homer simpson
Popolarità: 42949675 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
140 mq residenziale signorile 3 piano oggi a 350.000 euro trattabili. indovina a quanto lo proponevano nel 2007 e nel 2008??? |
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949675 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
sarà... il mercato è quel che è e io crolli non ne vedo (qualche vistosa crepa in uno stallo generalizzato sì, però), tuttavia la mia impressione è che ci sia qualcuno impegnato a far vedere che il matun non cala mai, nè vendendo nè comprando...
senza alcun riferimento personale... questa qua a quanto la vendevano solo sei mesi fa? ![]() Villa in Vendita a Trevignano Romano #19288587 - casa.it |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 26417161 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Member
Citazione:
![]() però allora i prezzi dovrebbero calare ancora di un bel po', altro che storie... ![]() ![]()
|
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Member
|
Non sono di Roma e comunque non farei mai la stima di un oggetto che non ho visto...fosse solo per divertimento (???!!!
).Comunque se vuoi sostenere che: -due immobili uguali vengono venduti a cifre diverse -l'immobile peggiore viene venduto ad un prezzo maggiore -a volte si compra meglio in bolla che in sbolla ti dò ragione direttamente: è il mercato immobiliare, baby...
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
homer simpson
ma stai scherzando??? da settembre 2007 a agosto 2008 vendevano questa stessa casa in quello stesso condominio a 520k parzialmente da ristrutturare.
nel 2009 il prezzo era sceso a 460k nel 2010 il prezzo oscillava sui 420k -400k disperati oggi a giugno 2011 vendono a 350k ![]()
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
Io vi IMUnizzerò
|
Citazione:
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||