![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 26798200 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Box: possono essere ancora un buon investimento?
La newsletter di Idealista manda questa notizia.
milano garage — idealista.it/news[che_succede_20110614]-20110614-[notinmo_5_titular]-[]-[] Il titolo enfatizza molto, ma mi è venuto in mente che - effettivamente - box e parcheggi nelle grandi città possano avere un mercato a se stante. Avete esperienze in merito? |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Member
|
Non ho esperienza personale. Vedo che nel condominio dove ho il mio garage (non a Milano, in una città più piccola, ma in pieno centro) ci sono spesso cartelli "affittasi" "vendesi" per lungo tempo. Un condomino mi ha detto di aver avuto il garage sfitto da quest'inverno...non so dirti se è un fenomeno diffuso.
Personalmente penso che la tendenza del futuro dovrebbe essere di riduzione dell'auto (tipo Danimarca che applica i disincentvi, Svezia etc.) aumento di mezzi pubblici, parcheggi pubblici etc...poi non so se lo faranno in questo paese di cocomerai... Altra riflessione: se il paese si impoverisce, quanto saremo disposti a pagare per custodire l'auto?
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Ma è vita questa..?!
Popolarità: 32579663 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Ci avevo pensato anche io tempo fa. Secondo me non si può generalizzare, ci sono zone dove un posto auto lo affitterai sempre e dove comprarlo (ovviamente a certi prezzi) può essere un buon investimento, altre dove magari pochi o nessuno sono disposti a spendere dei soldi per un posto auto.
Va valutato caso per caso e a seconda del probabile affitto ricavare un eventuale rendita. |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
STAY ALIVE !!!
Popolarità: 42949680 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
vogliamo provare ad ideare un business plan in cui si offrono in affitto dei box auto da costruire ex novo (reputiamo gia' acquisito il terreno edificabile)?
Quale sarebbero la normativa da seguire ed i costi di realizzazione ed iniziali ? Ed i costi fissi ? A suo tempo l'ufficio tecnico mi oppose la "bruttura" della struttura quindi non ho approfondito il progetto. |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||