![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Prezzi sul Litorale Romano
Domanda per conto di mia cognata:
Un immobile nuova costruzione comprato 3 anni fa, ha piu possibilita di guadagno vendendolo ora oppure tra 3 anni? Il problema si pone perche la suocera compro un bilocale nuova costruzione ad Anzio 3 anni fa e lo pago 130k, ora la signora è deceduta e il figlio non avendo bisogno imminente di soldi vorrebbe capire che farne. Ovvio che i soldi fanno sempre comodo ma non stando con l acqua alla gola e comunque non usando quella casa vorrebbe venderla con calma. ( non vuole affittarla) La domanda è questa; per rifarci i soldi che ci spese lasuocera meglio venderla adesso o tra 3 anni? |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 17102404 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
ciao,
secondo me è meglio venderlo ora che tra tre anni. credo che qualche stralunato (ergo, pollo) che non ha ancora capito a cosa andremo in contro ancora si ha la possibilità di incontrarlo in giro.... |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Member
|
Poichè, per conoscere l'esatta valutazione, l'unico modo è metterlo in vendita, potreste provare a pubblicizzarlo in qualche portale di privati. Gonfiate un pochino il prezzo più probabile (ora mi menano...) e, visto che non c'è fretta, sentite un po' cosa vi dicono....
Naturalmente vi daranno migliori consigli coloro che conoscono la zona... |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949675 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
non conosco i prezzi di anzio, che però mi dicono essere zona ancora relativamente discreta in un litorale sud che si va degradando anno dopo anno, anche per la massiccia presenza di extracomunitari.
in generale il prezzo di tre anni fa è difficile rivederlo, a meno che l'acquisto non sia stato un fortunato affare. Fra tre anni, secondo me sarà ancora più difficile, con in più le spese intercorse nel frattempo, le tasse ecc. saggerei la vendita per veder come si mette, con la preparazione psicologica ad un certo sacrificio patrimoniale. l'ovvia alternativa è l'affitto estivo, ma non so che mercato ci possa essere. |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 38428979 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Perde meno adesso. |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||