![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
|
terreno agricolo
collina tra lago maggiore e di orta
200 metri dalla strada si arriva col sentiero carrabile pianeggiante circa 2000 metri q. di bosco rado avendo un fazzoletto vicino il padrone me lo ha offerto avete idea dei prezzi correnti o di dove farsela ? grazie |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Member
|
Citazione:
1,2 € al metro mi pare una cifra ridicola a parte che cosi' non la venderebbe mai pensi che ci siano davvero delle transazioni di particelle da 2000 metri per questi prezzi ? |
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Member
|
Citazione:
ho guardato bene , i prezzi riportati dalla agenzia del territorio sono quelli pagati in caso di esproprio ci sono dati più realistici ? |
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
...AIUTO...!!!
Popolarità: 42949675 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
5eur/mq sono per un ottimo seminativo in pianura. Un bosco in collina (o un prato alberato) mi sa che non costa un granche'. Dev'esserci veramente il sentore di futura edificabilita', senno' il prezzo e' basso, molto basso. |
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949683 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
compralo subito !!non badare al prezzo
|
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
...AIUTO...!!!
Popolarità: 42949675 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
![]() ![]()
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||