![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 17814803 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
C'è qualcuno che monitora tagliacozzo?
vorrei sapere se c'è qualcuno "esperto" della zona tagliacozzo..
Sono un pò di giorni che mi sta balenando l'idea di prendere una casetta lì, più precisamente nella parte alta, quella vecchia..(non giù al centro, troppo caotico). Non la vorrei grande, giusto un appoggio per qualche week end. Amici che hanno casa lì hanno detto che ci sono un sacco di proposte. Secondo loro la zona centro antico si è svuotato e ci sono tante case in vendita. Valuterei anche l'opzione di prendere un rudere per 20-30.000 € da rifare completamente (ho un paio di clienti che mi devono ricambiare alcune cose e quindi per i lavori di ristrutturazione non dovrei pagare nemmeno la manodopera).. Qualcuno ha esperienza e mi sa riportare considerazioni concrete?? quale sarebbe il giusto prezzo al mq per case ristrutturate (e non) in centro antico? grazie |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
juvenes dum sumus
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Meglio Cappadocia, circa 10 Km più su di Tagliacozzo, a metà tra Tagliacozzo e Camporotondo, 5000 persone in estate, tranquilla ma con tutto a disposizione, più fresca, più alta (1100 mt slm) e meno costosa.
A Tagliacozzo ci sono più negozi, c'è il mercato il Giovedì, ma tanto inmacchina è meno di un quarto d'ora. |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 17814803 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949675 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
sì
ma magari per semplice educazione nei confronti di chi ci è passato certi argomenti sarebbe meglio non affrontarli con certi toni, no? o qualcuno potrebbe anche pensare - certamente sbagliando - che siano frutto di un'educazione rasa al suolo.
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Member
gentilmente, la finirei qui.
stando al raggionamento fatto non si dovrebbe nemmeno comprare in california o da altre parti.. Tralasciando la questione terremoto, vorrei aver pareri sulla zona da chi conosce il territorio (e non mi riferisco ai geologi che frequentano il forum) grazie |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||