![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
|
Black is black
Stamattina mi hanno raccontato una caz.ta che sicuramente non sarà vera, ma può dissuadere qualche ingenuo da fare una roba simile...e quindi vi riferisco.
Ho avuto la disavventura di incontrare uno di quei defi.enti che devono sempre vantarsi di quanto sono furbi loro e sc.emi gli altri. Secondo Mister I (i sta per Id.ota), egli avrebbe fatto un compromesso con un presunto acquirente, caparra 10k, e richiesto un pagamento di 50k in nero la mattina del rogito. Entrato dal notaio avrebbe detto che no, aveva cambiato idea, non vendeva più, restituendo due volte la caparra... 40k di gain...Ripeto, visto il tipo sarà di certo una boiata, però
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Io vi IMUnizzerò
|
Citazione:
Deve proprio essere un imbekille chi gli ha dato i soldi così: dalle mie parti ti sotterrano per molto meno e soprattutto non lo racconti
|
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 26417161 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Io ho fatto di peggio, il nero l'ho pagato al preliminare, l'IVA al 20% è pesante.
Ma ho rogitato normalmente, perchè dalle mie parti chi fa quello che hai detto poi si deve rendere irreperibile...... |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Leningradese
Popolarità: 42641254 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
c'ho da fa'
Popolarità: 42949675 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
![]() Potevano usare il vecchissimo trucco oramai sgamatissimo dall'ade) della penale in caso di mancanza della consegna dell'immobile o del recesso...
Ultima modifica di ArPi : 08-06-11 alle ore 20:09 |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||