![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolaritą: 0 ![]() |
Ici per locale tecnico?
Ho comperato quattro anni fa un locale tecnico che di fatto costituisce la mia abitazione principale per la quale pago tutti i servizi compresi nettezza urbana, utenza acqua, luce e quant'altro. Ho comperato anche un garage nello stesso stabile. Per entrambi , locale tecnico e garage, ho pagato in questi anni l'ICI, indicando nella motivazione "altri fabbricati".
La mia domanda e': dal momento che questo locale tecnico costituisce la mia unica proprieta' ed e' di fatto abitazione principale io debba continuare a pagare l'ICI. Aggiungo infine che due anni orsono ho avanzato all'Ufficio Tecnico del Comune richiesta di cambio di destinazione d'uso. Qualcuno puo' aiutarmi a trovare una risposta. Ringrazio anticipatamente. Ultima modifica di antoniom3 : 05-07-11 alle ore 21:41 |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalitą visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||