![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Member
|
In attesa di informazioni ti dò (gratuitamente) il mio modesto parere: per investire devi essere ragionevolmente certo che ci sarà richiesta, gente che vorrà andare a lavorare, investire in Romania, gente che tornerà con risparmi e vorrà comprare casa etc etc. potenzialità turistiche...insomma una domanda. Inoltre devi essere disponibile a recarti spesso in loco per occuparti del tuo investimento...
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 1 ![]() |
posso dirti la mia esperienza personale, 15 anni fà abbiamo acquistato 3 ettari di terreno in Transilvania, a Brasov vicino al castello di Dracula, all'epoca non c'èra niente solo bosco, niente gas, luce, acqua; ad un prezzo di lire 500 al m^2...oggi è valutata 3€ al m^2, ed ha tutte le utenze, la località si è sviluppata parecchio grazie anche al turismo, quindi secondo me se puoi permetterti di immobilizzare un capitale per lungo tempo è un ottimo investimento, poi dipende dalla zona anche, tu in che zona saresti intenzionato ad acqusitare ed a che prezzo??
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Io vi IMUnizzerò
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Arrow Fortuna Iuvat
Popolarità: 38271404 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 1 ![]() |
mi pare fosse 2€ al m^2....ma ricordo che nel 2005 era valutata anche 2.50€, il prezzo aveva subito una leggera flessione, ora là il mercato immobiliare si stà lentamente riprendendo
è un ottima idea se non hai fretta, Timisoara è ricca di aziende italiane, Bucarest invece ogni volta che vado vedo la zona intorno all'aeroporto tappezzatta di annunci di terreni in vendita, se è in una buona zona ed il prezzo è valido è un buon affare, il terreno è edificabile o agricolo?? |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
p = &Cote_Azur; p++
Popolarità: 42949679 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 1805064 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||