![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() |
acquistare casa
Salve, premetto che ho 32 anni un reddito di 1100 euro circa netti al mese, lavoro a tempo indeterminato da circa 2 anni, vorrei comprare casa, la mia prima e visti i tempi, devo ritenermi fortunato se gia riesco ad acquistarne una, il problema che vorrei una risposta e questo.. come devo fare ad acquistare casa con un muto a 30 anni se nn possiedo disponibilita liquide per poter anticipare diciamo cosi le spese iniziale circa il venti per cento.. qualcuno sa come devo fare
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
homer simpson
Popolarità: 42949675 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
92:98=2012:2018
|
Cioè vuoi mutuare tutto l'importo?
Dicci quanto vuoi spendere per la casa... Comunque senza almeno un 20%-30% di cash non vai da nessuna parte. Aggiungi più dati. Sei single?O hai famiglia? Di dove sei?Per capire se non stai comprando in bolla.... Ora stai in affitto o vivi dai tuoi? P.S. Dicci queste cose,c'è tanto da dirti...e molte cose negative... |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
dovresti trovare un garante solido (tipo i genitori) che garantisca la banca al posto tuo |
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 26417161 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
STAY ALIVE !!!
Popolarità: 42949680 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 37509688 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
![]() ..ci sono posti dove con 50/100k compri.. |
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
92:98=2012:2018
|
Devi votare altri utenti prima di poter votare housecrash ancora.
P.S.Questa è la conferma di tutto il mio 3D.Il mio incubo è arrivare come questo utente. A 33 anni,1100 euro mensili e 0 cash.Bassissima conoscenza di settore immobiliare,mutuo ed economia. Poi dite che restare a casa non è la migliore soluzione.Magari quest'uomo e non più ragazzo,ha voluto provare l'indipendenza di andare in affitto da solo. Io a 33 anni spero di avere almeno un 100k di cash e risparmiando 900-1000euro mensili ce la posso fare... Dattela in faccia l'indipendenza!!!Con queste basi... |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 19936827 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
1) Cercare casa in località molto economiche...che so... se sei di Bergamo, nelle valli, con 50K ti prendi bilocale + box.
2) Arrivare a 32 anni con 0 cash non è il massimo, specialmente se i soldi sono stati spesi per mantenere l'Audi A5 (ogni riferimento è puramente inventato) |
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
p = &Cote_Azur; p++
Popolarità: 42949679 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
1) aumenti i tuoi redditi in maniera sensibile, o per migliorata situazione lavorativa (ma rimanendo in italia è improbabile) o unendo le tue forze a quelle di una compagna 2) aiuto per un 30-40% del mutuo con cash dei tuoi genitori/suoceri Se alla fine del cammino vedi che ti serve comunque un mutuo di 25/30 anni, lascia proprio stare e considera di cambiare un po' di carte in tavola, perchè evidentemente quell'appartamento non è alla tua portata (e non c'è nulla di male in ciò) Ultima modifica di Haganah : 05-06-11 alle ore 13:14 |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||