Torna indietro   Forum di Finanzaonline.com > Approfondimenti di Finanza > Immobiliare

Vai al forum
Rispondi

Strumenti discussione Valuta discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 29-05-11, 20:14   #1 (permalink)
Member

Inserimenti nel blog: 1
Popolarità: 42949674
broken brick has a reputation beyond reputebroken brick has a reputation beyond reputebroken brick has a reputation beyond reputebroken brick has a reputation beyond reputebroken brick has a reputation beyond reputebroken brick has a reputation beyond reputebroken brick has a reputation beyond reputebroken brick has a reputation beyond reputebroken brick has a reputation beyond reputebroken brick has a reputation beyond reputebroken brick has a reputation beyond repute
così è se vi pare

A volte ho l'impressione che alcuni, non solo sul forum, facciano le previsioni forzando un po' su quello che farebbe comodo a loro personalmente...così vorrei valutare con un sondaggio questi quattro casi :

1 credo che gli immobili caleranno ed è proprio quello che farebbe comodo a me

2 credo che gli immobili cresceranno ed è esattamente ciò che mi conviene

3 credo che caleranno ma per me è un danno

4 credo che cresceranno e questo mi danneggia.
broken brick non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29-05-11, 20:16   #2 (permalink)
Member

L'avatar di claudio123

Popolarità: 42949680
claudio123 has a reputation beyond reputeclaudio123 has a reputation beyond reputeclaudio123 has a reputation beyond reputeclaudio123 has a reputation beyond reputeclaudio123 has a reputation beyond reputeclaudio123 has a reputation beyond reputeclaudio123 has a reputation beyond reputeclaudio123 has a reputation beyond reputeclaudio123 has a reputation beyond reputeclaudio123 has a reputation beyond reputeclaudio123 has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da broken brick Visualizza messaggio
A volte ho l'impressione che alcuni, non solo sul forum, facciano le previsioni forzando un po' su quello che farebbe comodo a loro personalmente...così vorrei valutare con un sondaggio questi quattro casi :

Vuoi dire che forse nel postare e commentare siamo, tutti nessuno escluso a prescindere, in .....conflitto di interesse
claudio123 non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29-05-11, 20:18   #3 (permalink)
Dowshifting

L'avatar di Laerzio

Popolarità: 42949676
Laerzio has a reputation beyond reputeLaerzio has a reputation beyond reputeLaerzio has a reputation beyond reputeLaerzio has a reputation beyond reputeLaerzio has a reputation beyond reputeLaerzio has a reputation beyond reputeLaerzio has a reputation beyond reputeLaerzio has a reputation beyond reputeLaerzio has a reputation beyond reputeLaerzio has a reputation beyond reputeLaerzio has a reputation beyond repute
Citazione:

Mi sembra giusto solo se lasci le prime due. A
nche perche altrimenti hai fatto tutte le combinazioni possibili. Ed e' ovvio che ci cadiamo tutti
Laerzio non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29-05-11, 20:19   #4 (permalink)
Member

Popolarità: 42949674
broken brick has a reputation beyond reputebroken brick has a reputation beyond reputebroken brick has a reputation beyond reputebroken brick has a reputation beyond reputebroken brick has a reputation beyond reputebroken brick has a reputation beyond reputebroken brick has a reputation beyond reputebroken brick has a reputation beyond reputebroken brick has a reputation beyond reputebroken brick has a reputation beyond reputebroken brick has a reputation beyond repute
Esatto! Siamo in conflitto di interessi e non obiettivi... Però non riesco a impostare bene il sondaggio...ora vado a cena, ci riprovo domani....
broken brick non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29-05-11, 20:19   #5 (permalink)
92:98=2012:2018

L'avatar di er patrizio

Inserimenti nel blog: 18
Popolarità: 42949675
er patrizio has a reputation beyond reputeer patrizio has a reputation beyond reputeer patrizio has a reputation beyond reputeer patrizio has a reputation beyond reputeer patrizio has a reputation beyond reputeer patrizio has a reputation beyond reputeer patrizio has a reputation beyond reputeer patrizio has a reputation beyond reputeer patrizio has a reputation beyond reputeer patrizio has a reputation beyond reputeer patrizio has a reputation beyond repute
Onestamente dico 1).
Ma penso che l'intero paese ripartirebbe con quotazioni degli immobili più basse,mutui più corti(vdere il grafico postato qualche tempo fa su mutui 40ennali in aumento vertiginoso) inoltre ci sarebbe più giustizia sociale.
Chi ha 3 immobili dal nonno può stare panza all'aria tutta la vita,chi viene da contesti poveri si deve ingegnare,nettamente più degli anni '80 e '90 con stipendi bassi e case sopravvalutate.
L'immobiliare o si riallinea agli stipendi o scoppia.
er patrizio non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29-05-11, 20:31   #6 (permalink)
Member

L'avatar di alex870

Popolarità: 17981123
alex870 has a reputation beyond reputealex870 has a reputation beyond reputealex870 has a reputation beyond reputealex870 has a reputation beyond reputealex870 has a reputation beyond reputealex870 has a reputation beyond reputealex870 has a reputation beyond reputealex870 has a reputation beyond reputealex870 has a reputation beyond reputealex870 has a reputation beyond reputealex870 has a reputation beyond repute
Citazione:

Allora solo il mio caso non è consono alle previsioni di comodo, però sono stato ugualmente trattato come tale fin dall'inizio. Ricordo appena entrato dissi che il mattone non sarebbe calato tanto facilmente e subito sono stato scambiato per un AI, poi dopo aver fatto capire con insistenza che non lo ero qualcuno si è orientato sul cerino acceso solo perchè era convinto che avessi un qualche profitto da realizzare, l'ultima... avevo un immobile da vendere in bolla ma non riuscivo a venderlo... in bolla...
Quando la realtà era ben altra, ovvero che dopo aver letto tanti post sul crollo del mattone ero scettico ed ora mi sto illudendo che potesse davvero succedere. Bacerò i piedi a chi mi farà concludere l'affare del secolo per aver insistito con la storia del mattone che crollerà...

In merito al titolo del tread lascio ai frequentatori del forum le loro considerazioni

Riguardo al crollo invece, al momento sto ancora a sperare... ma la vedo dura...

Ultima modifica di alex870 : 29-05-11 alle ore 23:07
alex870 non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29-05-11, 20:56   #7 (permalink)
Member

L'avatar di claudio123

claudio123 has a reputation beyond reputeclaudio123 has a reputation beyond reputeclaudio123 has a reputation beyond reputeclaudio123 has a reputation beyond reputeclaudio123 has a reputation beyond reputeclaudio123 has a reputation beyond reputeclaudio123 has a reputation beyond reputeclaudio123 has a reputation beyond reputeclaudio123 has a reputation beyond reputeclaudio123 has a reputation beyond reputeclaudio123 has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da alex870 Visualizza messaggio
..... però sono stato ugualmente trattato come tale fin dall'inizio. Ricordo appena entrato dissi che il mattone non sarebbe calato tanto facilmente e subito sono stato scambiato per un AI, poi dopo aver fatto capire con insistenza che non lo ero qualcuno si è orientato sul cerino acceso solo perchè era convinto che avessi un qualche profitto da realizzare, l'ultima...
Di che ti lamenti ......e' il trattamento da protocollo a cui sono stati sottoposti tutti quelli di parere contrario.......prendilo come comitato di accoglienza
claudio123 non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29-05-11, 20:57   #8 (permalink)
Dowshifting

L'avatar di Laerzio

Popolarità: 42949676
Laerzio has a reputation beyond reputeLaerzio has a reputation beyond reputeLaerzio has a reputation beyond reputeLaerzio has a reputation beyond reputeLaerzio has a reputation beyond reputeLaerzio has a reputation beyond reputeLaerzio has a reputation beyond reputeLaerzio has a reputation beyond reputeLaerzio has a reputation beyond reputeLaerzio has a reputation beyond reputeLaerzio has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da claudio123 Visualizza messaggio
Di che ti lamenti ......e' il trattamento da protocollo a cui sono stati sottoposti tutti quelli di parere contrario.......prendilo come comitato di accoglienza
Presente!! E tutt'ora convinto che se non avessi comprato starei ancora ad aspettare cali formidabili
Laerzio non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29-05-11, 20:58   #9 (permalink)
sempre ottimista

L'avatar di falco d'oro

Popolarità: 42949675
falco d'oro has a reputation beyond reputefalco d'oro has a reputation beyond reputefalco d'oro has a reputation beyond reputefalco d'oro has a reputation beyond reputefalco d'oro has a reputation beyond reputefalco d'oro has a reputation beyond reputefalco d'oro has a reputation beyond reputefalco d'oro has a reputation beyond reputefalco d'oro has a reputation beyond reputefalco d'oro has a reputation beyond reputefalco d'oro has a reputation beyond repute
Citazione:

E proprio vero !!!
falco d'oro non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29-05-11, 20:59   #10 (permalink)
...

L'avatar di totem1959

totem1959 has a reputation beyond reputetotem1959 has a reputation beyond reputetotem1959 has a reputation beyond reputetotem1959 has a reputation beyond reputetotem1959 has a reputation beyond reputetotem1959 has a reputation beyond reputetotem1959 has a reputation beyond reputetotem1959 has a reputation beyond reputetotem1959 has a reputation beyond reputetotem1959 has a reputation beyond reputetotem1959 has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da claudio123 Visualizza messaggio
totem1959 non  è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Segnalibri
Annunci 4wnet

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione Valuta questa discussione
Valuta questa discussione:

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Disattivato
Pingbacks are Disattivato
Refbacks are Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:12.