![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
|
così è se vi pare
A volte ho l'impressione che alcuni, non solo sul forum, facciano le previsioni forzando un po' su quello che farebbe comodo a loro personalmente...così vorrei valutare con un sondaggio questi quattro casi :
1 credo che gli immobili caleranno ed è proprio quello che farebbe comodo a me 2 credo che gli immobili cresceranno ed è esattamente ciò che mi conviene 3 credo che caleranno ma per me è un danno 4 credo che cresceranno e questo mi danneggia. |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949680 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Dowshifting
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
nche perche altrimenti hai fatto tutte le combinazioni possibili. Ed e' ovvio che ci cadiamo tutti |
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
92:98=2012:2018
|
Onestamente dico 1).
Ma penso che l'intero paese ripartirebbe con quotazioni degli immobili più basse,mutui più corti(vdere il grafico postato qualche tempo fa su mutui 40ennali in aumento vertiginoso) inoltre ci sarebbe più giustizia sociale. Chi ha 3 immobili dal nonno può stare panza all'aria tutta la vita,chi viene da contesti poveri si deve ingegnare,nettamente più degli anni '80 e '90 con stipendi bassi e case sopravvalutate. L'immobiliare o si riallinea agli stipendi o scoppia. |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 17981123 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Allora solo il mio caso non è consono alle previsioni di comodo, però sono stato ugualmente trattato come tale fin dall'inizio. Ricordo appena entrato dissi che il mattone non sarebbe calato tanto facilmente e subito sono stato scambiato per un AI, poi dopo aver fatto capire con insistenza che non lo ero qualcuno si è orientato sul cerino acceso solo perchè era convinto che avessi un qualche profitto da realizzare, l'ultima... avevo un immobile da vendere in bolla ma non riuscivo a venderlo... in bolla... ![]() Quando la realtà era ben altra, ovvero che dopo aver letto tanti post sul crollo del mattone ero scettico ed ora mi sto illudendo che potesse davvero succedere. Bacerò i piedi a chi mi farà concludere l'affare del secolo per aver insistito con la storia del mattone che crollerà... ![]() In merito al titolo del tread lascio ai frequentatori del forum le loro considerazioni ![]() Riguardo al crollo invece, al momento sto ancora a sperare... ![]() ![]() ma la vedo dura...
Ultima modifica di alex870 : 29-05-11 alle ore 23:07 |
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949680 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
......e' il trattamento da protocollo a cui sono stati sottoposti tutti quelli di parere contrario.......prendilo come comitato di accoglienza
|
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
sempre ottimista
|
Citazione:
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||