![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Ignorante che ignora
Popolarità: 42949675 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Acquisto appartamento e cash
Comprereste casa con poco cash avendo un reddito che ve lo permette?
Mi sono sempre chiesto questa cosa e vorrei avere una vostra opinione. Io ho poco cash ma un reddito elevato, ritengo questo un ottimo momento per comprare, voi fareste un mutuo alto (anche lungo volendo) sapendo di poter far fronte alla rata senza problemi (ovviamente a meno di imprevisti imponderabili) e di poter anche fare estinzioni parziali piuttosto consistenti. Varrebbe la pena in una situazione come questa andare in affitto per mettere da parte un pò di cash? Tengo a precisare che questa NON è la mia situazione, ma solo una curiosità. |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Io personalmente avendo poco cash ma con reddito che mi consente un minimo di potere di risparmio non comprerei una casa in questa situazione di mercato immobiliare.
Penserei ad incrementare i miei soldi per poter poi fare meno mutuo e disporre di una buona parte delle mie entrate far fronte a qualsiasi evenienza. |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949675 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Ignorante che ignora
Citazione:
Mutuo pari a 6 anni di stipendio netto. Butto li ipotesi...
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||