Torna indietro   Forum di Finanzaonline.com > Approfondimenti di Finanza > Immobiliare

Vai al forum
Rispondi

Strumenti discussione Valuta discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 26-05-11, 09:33   #1 (permalink)
Io vi IMUnizzerò

L'avatar di housecrash

Inserimenti nel blog: 45
Popolarità: 0
housecrash has a reputation beyond reputehousecrash has a reputation beyond reputehousecrash has a reputation beyond reputehousecrash has a reputation beyond reputehousecrash has a reputation beyond reputehousecrash has a reputation beyond reputehousecrash has a reputation beyond reputehousecrash has a reputation beyond reputehousecrash has a reputation beyond reputehousecrash has a reputation beyond reputehousecrash has a reputation beyond repute
Torino

housecrash non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26-05-11, 10:49   #2 (permalink)
Member

Popolarità: 2
turin non è ancora classificato
servizio interessante ma approssimativo
avendo acquistato un alloggio nuovo nel 2007 in condomio gemello a quello del servizio vorrei aggiungere qualcosa
la zona in questione dal 2006 sta soffrendo per una complessa riqualificazione (la maggiore a livello nazionale) e solo da sto mese con l'inaugurazione di una parte
del nuovo parco industriale (primo in italia) si incomincia a intravedere una parziale normalita'.
parziale perchè oltre al parco , l'altro grosso investimento fatto dal comune di torino
è la realizzazione del passante ferroviario. in precedenza questa zona di torino era letteralmente divisa in due, una sorta di muro di berlino ferroviario, ora nel 2012 con l'interrrameto delle linee, sara' realizzato il proseguimento dell cosidetta spina centrale, ovvero un corso che tagliera torino da ovest ad est.
il paradosso ora , che con i lavori, spostandosi in macchina o con i mezzi pubblici diventa un inferno raggiungere il centro, il quale dista cinque minuti a piedi ! cinque minuti per raggiungere metro o nuova stazione AV di porta susa.
per entrare nel personale ti posso dire che io l'alloggio l'avevo acquistato per viverci, poi la vita mi ha portato fuori torino e l'alloggio è diventato da investimento !
nel mio condominio gli alloggi sono tutti venduti, e il mio affittato dal 2007
puo essere che i costruttori aspettino la conclusione dei lavori per mettere in vendita gli alloggi che gli sono rimasti, anche per non far scendere troppo il prezzo.
ti posso dire che il mio è un ultimo piano 82 mq + 36 mq di sotto tetto nel 2007 pagato 198000 € +iva circa 2000 €mq ora gli attici ti chiedono almeno 3000 ma non bastano.....
per ora ti saluto ma se volete sapere qualcosa in piu' della zona o di torino chiedete
turin non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26-05-11, 15:44   #3 (permalink)
Member

L'avatar di fipo

Popolarità: 3254782
fipo has a reputation beyond reputefipo has a reputation beyond reputefipo has a reputation beyond reputefipo has a reputation beyond reputefipo has a reputation beyond reputefipo has a reputation beyond reputefipo has a reputation beyond reputefipo has a reputation beyond reputefipo has a reputation beyond reputefipo has a reputation beyond reputefipo has a reputation beyond repute
secondo me tra 2 anni il tuo alloggio vale 120-150
fipo non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26-05-11, 16:20   #4 (permalink)
Member

Puo' essere, ma una percentuale di immobiliare nel portafoglio ci vuole
Vecchio 26-05-11, 16:23   #5 (permalink)
Member

L'avatar di mircocurvasud

Popolarità: 42949674
mircocurvasud has a reputation beyond reputemircocurvasud has a reputation beyond reputemircocurvasud has a reputation beyond reputemircocurvasud has a reputation beyond reputemircocurvasud has a reputation beyond reputemircocurvasud has a reputation beyond reputemircocurvasud has a reputation beyond reputemircocurvasud has a reputation beyond reputemircocurvasud has a reputation beyond reputemircocurvasud has a reputation beyond reputemircocurvasud has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da turin Visualizza messaggio
Puo' essere, ma una percentuale di immobiliare nel portafoglio ci vuole
Esatto. Qualcuno l'ha scordato.
mircocurvasud non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27-05-11, 03:13   #6 (permalink)
ScusaMaVadoDiFretta

g_m_p has a reputation beyond reputeg_m_p has a reputation beyond reputeg_m_p has a reputation beyond reputeg_m_p has a reputation beyond reputeg_m_p has a reputation beyond reputeg_m_p has a reputation beyond reputeg_m_p has a reputation beyond reputeg_m_p has a reputation beyond reputeg_m_p has a reputation beyond reputeg_m_p has a reputation beyond reputeg_m_p has a reputation beyond repute
HAHQHHAHAHAHAHHA E SI PERCHE è pieno di gente con 1 milione da investire, che per diversificare si compra 80mq in periferia hahahahahha ma di che vi fate? ahahahah ahahhaha ahahahahhahah ahahahhaha ahahha ahhahahaha
g_m_p non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27-05-11, 08:15   #7 (permalink)
Member

Popolarità: 42949675
sylvestro has a reputation beyond reputesylvestro has a reputation beyond reputesylvestro has a reputation beyond reputesylvestro has a reputation beyond reputesylvestro has a reputation beyond reputesylvestro has a reputation beyond reputesylvestro has a reputation beyond reputesylvestro has a reputation beyond reputesylvestro has a reputation beyond reputesylvestro has a reputation beyond reputesylvestro has a reputation beyond repute
sylvestro non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27-05-11, 09:28   #8 (permalink)
Member

Citazione:
Originalmente inviato da g_m_p Visualizza messaggio
HAHQHHAHAHAHAHHA E SI PERCHE è pieno di gente con 1 milione da investire, che per diversificare si compra 80mq in periferia hahahahahha ma di che vi fate? ahahahah ahahhaha ahahahahhahah ahahahhaha ahahha ahhahahaha
il mio primo acquisto immobiliare è stato un garage , precisando che la maggior parte del mio patrimonio è mobiliare comprese obbligazioni , mi viene l'orticaria quando sento
che con un btp decennale ti prendi il 4% e ti godi gli interessi senza preoccupazioni (hai presente chi gestisce quei btp ???)
chiedi a qualche italiano se potesse tornare indietro investirebbe 15000 euro in un garage (ora svalutato del 30%) o in bond parmalat ????
Vecchio 27-05-11, 09:55   #9 (permalink)
ScusaMaVadoDiFretta

g_m_p has a reputation beyond reputeg_m_p has a reputation beyond reputeg_m_p has a reputation beyond reputeg_m_p has a reputation beyond reputeg_m_p has a reputation beyond reputeg_m_p has a reputation beyond reputeg_m_p has a reputation beyond reputeg_m_p has a reputation beyond reputeg_m_p has a reputation beyond reputeg_m_p has a reputation beyond reputeg_m_p has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da turin Visualizza messaggio
il mio primo acquisto immobiliare è stato un garage , precisando che la maggior parte del mio patrimonio è mobiliare comprese obbligazioni , mi viene l'orticaria quando sento
che con un btp decennale ti prendi il 4% e ti godi gli interessi senza preoccupazioni (hai presente chi gestisce quei btp ???)
chiedi a qualche italiano se potesse tornare indietro investirebbe 15000 euro in un garage (ora svalutato del 30%) o in bond parmalat ????
guarda, io ho visto il crollo a roma negli anni '90, zone calate anche del 70% da 10 a 3 milioni al mq, per cui il tuo garage me fa na p...a
g_m_p non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27-05-11, 10:07   #10 (permalink)
Member

ho lasciato torino a 2000 €/mq e trovato in umbria a 1350 €/mq .
A 1500 faccio ancora 100KM e arrivo a roma !
Rispondi

Segnalibri
Annunci 4wnet

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione Valuta questa discussione
Valuta questa discussione:

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Disattivato
Pingbacks are Disattivato
Refbacks are Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:07.