Torna indietro   Forum di Finanzaonline.com > Approfondimenti di Finanza > Immobiliare

Vai al forum
Rispondi

Strumenti discussione Valuta discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 23-05-11, 14:45   #1 (permalink)
Member

Popolarità: 2
borghisalva non è ancora classificato
fallimento del costruttore e vendita all'asta di immobile

ciao, non ho esperienza nel settore delle aste e mi sono iscritto al forum per cercare il piu' possibile di prevenire rischi di cui potrei non essere consapevole. In definitiva avrei qualche dubbio che spero mi aiutiate a risolvere:

- se il bene, grazie ad intervento del tribunale, viene venduto all' asta posso partire dal presupposto che in caso di assegnazione non saltino fuori nuovi creditori (oltre in questo momento alle banche che avevano dato credito al costruttore) che a loro volta possono rivendicare il pagamento di altre prestazioni (esempio:il serramentista o l'imbianchino etc. etc.)?

- a quanto ammontano le spese del tribunale + altri oneri amministrativi a mio carico per poter entrare nella piena proprieta' dell' immobile? per me sarebbe 1° casa.

Molte grazie a chi puo' essere d'aiuto. Ciao
borghisalva non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23-05-11, 16:23   #2 (permalink)
Un sognatore

L'avatar di La vigne

Popolarità: 42949684
La vigne has a reputation beyond reputeLa vigne has a reputation beyond reputeLa vigne has a reputation beyond reputeLa vigne has a reputation beyond reputeLa vigne has a reputation beyond reputeLa vigne has a reputation beyond reputeLa vigne has a reputation beyond reputeLa vigne has a reputation beyond reputeLa vigne has a reputation beyond reputeLa vigne has a reputation beyond reputeLa vigne has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da borghisalva Visualizza messaggio