![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
la casa non fallisce
|
casa vacanze in val d'orcia
Carissimi, ho un caso molto interessante da sottoporvi, se wild
, non mi banna prima.Vi racconto una occasione che mi sta capitando e se secondo voi sto agendo bene per gestirla in modo ottimale. Come molti di voi sapranno ho costruito a Chiusi uno snodo ferroviario in provincia di Siena. Appartamenti e box, veramente a due passi dalla stazione. il treno è a due fermate da Termini al centro di Roma, ho fatto due anni avanti e indietro e sinceramente non ho avuto problemi, il tragitto è molto comodo. In occasione delle vendite mi è stato proposto di ritirare un piccolo bilocale a San Casciano dei Bagni che affaccia sulla splendida val d'Orcia (quella con le colline verdi, ceh sembrano delle morbide dune, quasi un mare ondoso di verdi prati). In questa congiuntura economica la liquidità è merce rara e siamo ormai al baratto. siccome avrò almeno un box invenduto, pensavo di mettere in sinergia, i due immobili dislocando una macchina spider o cabrio, pensavo ad un duetto alfa romeo d'epoca, per offrire affitti settimanali di macchina scoperta e alloggio per entusiasmanti gite con i capelli al vento tra le dolci colline toscane. mi spiego meglio, il cliente proveniente da Roma con il treno o con una normale berlina, affitta a settimane o week end l'accoppiata macchina scoperta che è conservata nel box prossimo alla stazione o comunque facilmente ragiungibile dal casello autostradale, e l'alloggio vicino alle lussuose terme di san casciano. che pensate è qualcosa di gestibile? e con un buon ritorno economico? l'investimento è oltre alla macchina che acquisterei usata, 15 k€ per il box e 100 k€ per l'appartamento. il soggiorno nell'albergo delle terme costa abbastanza caro Last minute Toscana offerte week end Toscana offerte vacanze Toscana - Fonteverde Natural Spa Resort Toscana il plus della sistemazione è il noleggio dell'autovettura. grazie a tutti per la cortese attenzione ciao alla prossima
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949675 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
idea non male...
le terme di san casciano poi sono belle... però io personalmente, se non ho voglia di spendere parecchi soldini all'albergo delle terme, me ne vado lemme lemme in uno dei buoni alberghi della ridente località a meno di un km dallo stabilimento termale e sto come un pascià ![]() quale sarebbe il target di clientela di una simile operazione, pertanto?
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
la casa non fallisce
|
grazie
sicuramente internet è il veicolo pubblicitario di elezione per sostenere l'iniziativa. il targhet non è molto elevato, ma si rivolge soprattutto ad una nicchia di amanti della macchina scoperta, secondo me la sinergia è elevata. si potrebbe sviluppare un blog dedicato ad itinerari specifici per macchine spider |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
la casa non fallisce
|
metto un paio di link in tema
turismo nella zona Scegli la Val d'Orcia - Sito Ufficiale del Turismo in Terre di Siena, APT Siena e APT Chianciano Terme Val di Chiana © itinerari in spider NORD ITALIA IN SPIDER - Viaggi e vacanze Alpitourworld |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||