Torna indietro   Forum di Finanzaonline.com > Approfondimenti di Finanza > Immobiliare

Vai al forum
Rispondi

Strumenti discussione Valuta discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 18-05-11, 12:48   #1 (permalink)
Io vi IMUnizzerò

L'avatar di housecrash

Inserimenti nel blog: 45
Popolarità: 0
housecrash has a reputation beyond reputehousecrash has a reputation beyond reputehousecrash has a reputation beyond reputehousecrash has a reputation beyond reputehousecrash has a reputation beyond reputehousecrash has a reputation beyond reputehousecrash has a reputation beyond reputehousecrash has a reputation beyond reputehousecrash has a reputation beyond reputehousecrash has a reputation beyond reputehousecrash has a reputation beyond repute
Monitoraggio mercato di Roma

Ripartiamo da qui

Non si ferma il calo dei prezzi. A Roma scendono più della media, incluso il pregio
housecrash non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18-05-11, 12:52   #2 (permalink)
Member

Popolarità: 42949675
tugurio has a reputation beyond reputetugurio has a reputation beyond reputetugurio has a reputation beyond reputetugurio has a reputation beyond reputetugurio has a reputation beyond reputetugurio has a reputation beyond reputetugurio has a reputation beyond reputetugurio has a reputation beyond reputetugurio has a reputation beyond reputetugurio has a reputation beyond reputetugurio has a reputation beyond repute
bravo hause
però non mi hai ancora dato una tua stima su quella casa di ieri a guadalupe
tugurio non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18-05-11, 12:54   #3 (permalink)
Member

L'avatar di Maximo7

Maximo7 has a reputation beyond reputeMaximo7 has a reputation beyond reputeMaximo7 has a reputation beyond reputeMaximo7 has a reputation beyond reputeMaximo7 has a reputation beyond reputeMaximo7 has a reputation beyond reputeMaximo7 has a reputation beyond reputeMaximo7 has a reputation beyond reputeMaximo7 has a reputation beyond reputeMaximo7 has a reputation beyond reputeMaximo7 has a reputation beyond repute
House forse questa casa ti interessa:

Nuova costruzione in VENDITA

NUOVA COSTRUZIONE!!!!!!!!!Zona Portuense Spallette proponiamo incantevole villa stile casale su tre livelli di 130 mq con ottime rifiniture composta da soggiorno, cucinotto, due camere, cameretta e tripli servizi. un giardino 60 mq e posto auto € 240.000. Consegna aprile 2012. Solo il 10% al compromesso, saldo al rogito. Tel. 3899469792

Nuova Costruzione in Vendita a Roma #19048643 - casa.it

Il prezzo mi sembra fantastico per una villa in nuova costruzione. Però bisogna valutare vari aspetti.
Maximo7 non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18-05-11, 13:13   #4 (permalink)
Io vi IMUnizzerò

L'avatar di housecrash

housecrash has a reputation beyond reputehousecrash has a reputation beyond reputehousecrash has a reputation beyond reputehousecrash has a reputation beyond reputehousecrash has a reputation beyond reputehousecrash has a reputation beyond reputehousecrash has a reputation beyond reputehousecrash has a reputation beyond reputehousecrash has a reputation beyond reputehousecrash has a reputation beyond reputehousecrash has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da Maximo7 Visualizza messaggio

NUOVA COSTRUZIONE!!!!!!!!!Zona Portuense Spallette proponiamo incantevole villa stile casale su tre livelli di 130 mq con ottime rifiniture composta da soggiorno, cucinotto, due camere, cameretta e tripli servizi. un giardino 60 mq e posto auto € 240.000. Consegna aprile 2012. Solo il 10% al compromesso, saldo al rogito. Tel. 3899469792

Il prezzo mi sembra fantastico per una villa in nuova costruzione. Però bisogna valutare vari aspetti.
avevo letto, ma non mi interessano nè le nuove costruzioni nè il posto. Inoltre, sono molto diffidente rispetto a questi annunci di nuove costruzioni a prezzi stracciati: arrivi lì ed esci con preventivi del +50%
Vecchio 18-05-11, 13:27   #5 (permalink)
Member

L'avatar di alex870

Popolarità: 17981123
alex870 has a reputation beyond reputealex870 has a reputation beyond reputealex870 has a reputation beyond reputealex870 has a reputation beyond reputealex870 has a reputation beyond reputealex870 has a reputation beyond reputealex870 has a reputation beyond reputealex870 has a reputation beyond reputealex870 has a reputation beyond reputealex870 has a reputation beyond reputealex870 has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da Maximo7 Visualizza messaggio

Behh.. un pò fuori mano però è...

via ardara - Google Maps
alex870 non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18-05-11, 13:27   #6 (permalink)
Member

L'avatar di Maximo7

Maximo7 has a reputation beyond reputeMaximo7 has a reputation beyond reputeMaximo7 has a reputation beyond reputeMaximo7 has a reputation beyond reputeMaximo7 has a reputation beyond reputeMaximo7 has a reputation beyond reputeMaximo7 has a reputation beyond reputeMaximo7 has a reputation beyond reputeMaximo7 has a reputation beyond reputeMaximo7 has a reputation beyond reputeMaximo7 has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da housecrash Visualizza messaggio
avevo letto, ma non mi interessano nè le nuove costruzioni nè il posto. Inoltre, sono molto diffidente rispetto a questi annunci di nuove costruzioni a prezzi stracciati: arrivi lì ed esci con preventivi del +50%
Manco io mi fido dei nuova costruzione.
Vecchio 18-05-11, 13:44   #7 (permalink)
Io vi IMUnizzerò

L'avatar di housecrash

Citazione:
Io non cerco di far nulla: pensa che a Palmarola ci cerco casa. Mi interessa per questioni logistiche ed economiche: riesco a puntare al quadrilocale senza dover quasi far mutuo e non vado a posizionarmi in un postaccio dimenticato da Dio o in cui c'è degrado sociale. Ma a dire che è un bel posto ce ne passa.

Lo riporto qua sotto

Ed è in zona Piazza Guadalupe.

Per adesso preferisco aspettare altri commenti, vediamo se qualcuno ha qualcosa da dire. Nel frattempo ripeto la mia domanda a pacienza "a cosa hai fatto riferimento per decidere il prezzo?"
Per adesso mi limito a postare un pò di concorrenza

D. Berti

Citazione:
» 3 locali » Mq 95 ca. » € 339.000 » 4 vani » Nuda proprieta' : No

Via D.Berti: piano terra con ingresso indipendente composto da salone doppio con angolo cottura, camera,cameretta,2bagni,balcone di 35 mq e giardino di 170 mq.Posto auto.Ristrutturato di recente.
Caratteristiche
Tipologia Servizio Descrizione
cucina non abitabile angolo cottura 4 m²
pertinenze esterne cortile privato/a 170 m²
balcone 35 m²
bagno con finestra 5 m²
cieco 4 m²
locali soggiorno doppio/a 35 m²
camera da letto 19 m²
cameretta 9 m²
altri locali disimpegno 4 m²
rimesse posto auto privato
Via Domenico Berti to Via Augusto Conti - Google Maps

Ed è in vendita da un pezzo (più di 1 anno)
Vecchio 18-05-11, 13:57   #8 (permalink)
Io vi IMUnizzerò

L'avatar di housecrash

Via Abbiategrasso

Citazione:
OTTAVIA - In strada silenziosa, luminoso secondo piano in buone condizioni, ingresso, salone, 2 camere, cucina abitabile, servizio, ampi balconi, €.250.000,00

Informazioni sull'immobile
Offerta: Vendita
Prezzo: € 250.000,00
Tipologia immobile: Appartamento
Stato immobile: Libero
Mq circa: 95
Condizioni immobile: Buono
Servizi: 1
Composizione 1 ingresso/i, Salone , 2 camera/e, Cucina Abitabile , 1 servizio/i, Secondo piano/i,
Note:
Ripostiglio: NO
Tipo riscaldamento: Centralizzato
Spazi esterni
Balconi: 2 (25 mq)
Informazioni sulla costruzione
Piani stabile: 4
Anno di costruzione: 1980
Tipo di costruzione: Signorile
Ascensore: Si
Portiere: Non Presente
Vecchio 18-05-11, 15:07   #9 (permalink)
Member

L'avatar di Maximo7

Citazione:
Malgrado la palazzina sia di quelle condonate il rapporto metratura prezzo non è male, con una trattabilità di 30k e chiudendo a 220k potrebbe essere una soluzione per una famiglia grande.
Vecchio 18-05-11, 15:46   #10 (permalink)
Member

L'avatar di alex870

Popolarità: 17981123
alex870 has a reputation beyond reputealex870 has a reputation beyond reputealex870 has a reputation beyond reputealex870 has a reputation beyond reputealex870 has a reputation beyond reputealex870 has a reputation beyond reputealex870 has a reputation beyond reputealex870 has a reputation beyond reputealex870 has a reputation beyond reputealex870 has a reputation beyond reputealex870 has a reputation beyond repute
Annunci Immobiliari Vendita Appartamenti Roma.[]=1890
alex870 non  è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Segnalibri
Annunci 4wnet

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione Valuta questa discussione
Valuta questa discussione:

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Disattivato
Pingbacks are Disattivato
Refbacks are Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:00.