![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() |
Come fare per ...?
Buongiorno, e' il mio primo post in questo forum, se il mio quesito e' trito e ritrito vi prego di guidarmi nel posto giusto.
Avrei questo dubbio, ad una potenziale inquilina, ho offerto la possibilita' di registrare un contratto per un anno a 400 euro al mese per poi passare ad un contratto 4 +4 di 450. Questo per venire incontro alla signora che mi ha chiesto, appunto, se potevo in qualche modo aiutarla. Ma da quel che ho letto sul vostro ed altri forum, mi par di capire che questa cosa non sia permessa. O meglio, l'unica modalita' per poter registrare un contratto della durata di un anno sarebbe se ci fossero dei validi motivi di una delle parti (tipo un periodo di lavoro di un anno, una ristrutturazione programmata ...). Ora, la signora in questione ha un lavoro a tempo indeterminato e la residenza nel comune in cui si trova l'immobile che sarei intenzionato a locarle. Da quel che ho capito, se io facessi un contratto per un anno, la signora potrebbe (anche se mi ha assicurato verbalmente che non lo farebbe mai), giustamente, rivolgersi alla legge per ottenere la trasformazione da 1 anno a 4 + 4 sempre a 400 euro. Cio' premesso, esiste una qualche modalita' per poterle venire incontro senza rischiare di perderci? Cordiali saluti Paolo |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
nnpuòpioverexsempre©
Popolarità: 24335139 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
mi sa di no, occhio cmq perchè le premesse nn mi piacciono, meglio sfitto che mal pagato ovvero insolvenza
|
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
la risposta è tutta qua...la signora è sincera? se hai anche solo un minimo dubbio lascia stare |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||