![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Ignorante che ignora
Popolarità: 42949675 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Ma come fa uno che vuol vendere...
...a non rendersi conto che è fuori mercato?
Ormai visiono annunci da un bel pò di tempo, ci sono immobili in vendita credo da anni... Come fa una persona seriamente intenzionata a vendere a non capire che è fuori mercato se dopo un anno ancora non ha venduto? E come fa l'agenzia che ha l'incarico a non dirgli che a quel prezzo non si vende? Non riesco a capire, qualcosa non mi quadra...
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | ||
|
...AIUTO...!!!
Popolarità: 42949675 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
A volte e' piu' probabile vincere al superenalotto. Che e' fondamentalmente quello che vogliono vendendo la casa (fare "er botto!") Citazione:
![]() ![]() Intanto si mantengono vendendo le case di chi vuole veramente vendere. P.S.: proprio ieri ho imparato che una casa invenduta da 6 anni ha (forse) trovato un compratore. E' stata dura, durissima ma forse riescono a vendere a prezzo di "bolla". Volevo anch'io fare una offerta, ma visto l'"entusiasmo" dell'AI (a momenti mi sboccia una bottiglia di sciampagn davanti) ho deciso di non partecipare all'asta. |
||
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
"Ma come fa uno che vuol comprare... ...a non rendersi conto che la cifra che vorrebbe investire è fuori mercato? ci sono persone che da anni sono in attesa di comprare... Come fa una persona seriamente intenzionata all'acquisto a non dire che quello che vorrebbe investire è fuori mercato se dopo un anno ancora non ha comprato? E come fa l'agenzia che ha l'incarico a non dirgli <<ma che sei? un altro perditempo??>>
|
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Io vi IMUnizzerò
|
Citazione:
<<Certo che sono un perditempo, visto che non ho fretta di comprare! Visto che la fretta ce l'avete voi, non avendo tempo da perdere, sbrigatevi ad accettare la mia offerta, prima che ci ripenso e la ritiro>>
|
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Ignorante che ignora
Citazione:
1 - per comprare non do incarico a nessuna agenzia, quindi chi mi dovrebbe dire cosa? ![]() 2 - E' chiaro che se non arrivo alla cifra richiesta non è che non voglio comprare, è che non POSSO comprare, se è difficile come concetto te lo spiego con il pallottoliere. ![]() Differente è il discorso del venditore. Il venditore ha la possibilità di vendere, tutto sta a mettere l'immobile al giusto prezzo. Il che non vuol dire GIUSTO per me, vuol dire GIUSTO per il mercato. E' chiaro che se dopo 2 o 3 anni che hai in vendita l'immobile non hai venduto il prezzo di mercato non è quello. Troppo difficile da capire? Ma il problema è capire come un agenzia perda ancora tempo pur sapendo che a quel prezzo non si vende, questo mi risulta veramente strano... |
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Io vi IMUnizzerò
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
Ignorante che ignora
Citazione:
E' solo per capire come fa un uomo (o donna) ad essere così cieco...
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||