Torna indietro   Forum di Finanzaonline.com > Approfondimenti di Finanza > Immobiliare

Vai al forum
Rispondi

Strumenti discussione Valuta discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 14-05-11, 20:36   #1 (permalink)
Member

L'avatar di Giaguaro72

Popolarità: 0
Giaguaro72 non è ancora classificato
Comprare in brianza ....

Ciao a tutti ragazzi.....
Mettendo in coda tutte le discussioni sulla salita o la discesa del mattone .... C'è qualcuno che ha recentemente valutato gli immobili in brianza?
Secondo voi come và lì il mercato ... dico questo perchè ho la netta impressione che si possano fare ottimi affari e c'è un sacco di invenduto .... (non parlo ai fini di mera speculazione ma di acquisto di un'immobile per viverci....)
Vedo che tutt'ora costriuscono parecchio e anche di pregio,...ma soprattutto ci sono un sacco di case "indipendenti" ristrutturate,di grande metratura e a buonmercato....(che poi sarebbe l'immobile che prediligerei..)..
Voi che ne pensate? ...

Grazie per l'attenzione
Giaguaro72 non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14-05-11, 20:38   #2 (permalink)
Io vi IMUnizzerò

L'avatar di housecrash

Inserimenti nel blog: 45
housecrash has a reputation beyond reputehousecrash has a reputation beyond reputehousecrash has a reputation beyond reputehousecrash has a reputation beyond reputehousecrash has a reputation beyond reputehousecrash has a reputation beyond reputehousecrash has a reputation beyond reputehousecrash has a reputation beyond reputehousecrash has a reputation beyond reputehousecrash has a reputation beyond reputehousecrash has a reputation beyond repute
Che belli questi thread: ormai la consapevolezza si è diffusa a macchia d'olio.

Queste sì che sono soddisfazioni
housecrash non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14-05-11, 21:14   #3 (permalink)
ccc
homer simpson

Popolarità: 42949675
ccc has a reputation beyond reputeccc has a reputation beyond reputeccc has a reputation beyond reputeccc has a reputation beyond reputeccc has a reputation beyond reputeccc has a reputation beyond reputeccc has a reputation beyond reputeccc has a reputation beyond reputeccc has a reputation beyond reputeccc has a reputation beyond reputeccc has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da Giaguaro72 Visualizza messaggio
Ciao a tutti ragazzi.....
Mettendo in coda tutte le discussioni sulla salita o la discesa del mattone .... C'è qualcuno che ha recentemente valutato gli immobili in brianza?
Secondo voi come và lì il mercato ... dico questo perchè ho la netta impressione che si possano fare ottimi affari e c'è un sacco di invenduto .... (non parlo ai fini di mera speculazione ma di acquisto di un'immobile per viverci....)
Vedo che tutt'ora costriuscono parecchio e anche di pregio,...ma soprattutto ci sono un sacco di case "indipendenti" ristrutturate,di grande metratura e a buonmercato....(che poi sarebbe l'immobile che prediligerei..)..
Voi che ne pensate? ...

Grazie per l'attenzione
che bella la brianza................................. ...
si' i prezzi sono decisamente gia' buoni
dove ti interessa??? Io personalmente sono interessato a monza.........lavoro nei dintorni.
ccc non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14-05-11, 21:26   #4 (permalink)
Member

L'avatar di Giaguaro72

Citazione:
Originalmente inviato da ccc Visualizza messaggio
che bella la brianza................................. ...
si' i prezzi sono decisamente gia' buoni
dove ti interessa??? Io personalmente sono interessato a monza.........lavoro nei dintorni.
Ciao ccc ....
Eh .. una casa indipendente a Monza sarebbe proprio un sogno,....ma penso sia attualmente overbudget.... ho trovato cosette interessanti però appena fuori.... tipo Biassono,opp. Vimercate ..... (a Vimercate hanno costruito una botta e pure di gran pregio)

PS Anche io lavoro nei dintorni di monza....

fantasticavo anche sulla possibilità di comprarmi un terreno e buttarci sù una di queste:
Case in legno, Case prefabbricate, Case in legno massiccio
Vecchio 14-05-11, 22:10   #5 (permalink)
ccc
homer simpson

Popolarità: 42949675
ccc has a reputation beyond reputeccc has a reputation beyond reputeccc has a reputation beyond reputeccc has a reputation beyond reputeccc has a reputation beyond reputeccc has a reputation beyond reputeccc has a reputation beyond reputeccc has a reputation beyond reputeccc has a reputation beyond reputeccc has a reputation beyond reputeccc has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da Giaguaro72 Visualizza messaggio
Ciao ccc ....
Eh .. una casa indipendente a Monza sarebbe proprio un sogno,....ma penso sia attualmente overbudget.... ho trovato cosette interessanti però appena fuori.... tipo Biassono,opp. Vimercate ..... (a Vimercate hanno costruito una botta e pure di gran pregio)

PS Anche io lavoro nei dintorni di monza....

fantasticavo anche sulla possibilità di comprarmi un terreno e buttarci sù una di queste:
Case in legno, Case prefabbricate, Case in legno massiccio
io vorrei comprare a monza, un appartamento pero', mia moglie ha paura delle villette o case indipendenti.
molto carina Vimercate, ci abita un mio vecchio conoscente che ha sempre lavorato a milano ed in pensione e' andato li e quando lo vedo mi dice che
gli piace, e' tranquillo e non mi invidia che abito a milano.
ma tutta la brianza e' decisamente bella.
mio figlio ha amici che abitano a carugate, villa con piscina................
ccc non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14-05-11, 22:33   #6 (permalink)
Member

L'avatar di reganam

Popolarità: 26417161
reganam has a reputation beyond reputereganam has a reputation beyond reputereganam has a reputation beyond reputereganam has a reputation beyond reputereganam has a reputation beyond reputereganam has a reputation beyond reputereganam has a reputation beyond reputereganam has a reputation beyond reputereganam has a reputation beyond reputereganam has a reputation beyond reputereganam has a reputation beyond repute
Vimercate è una bella cittadina ma non mi risulta che i prezzi siano cosi bassi, anche a Carugate sono abbastanza alti solo che è un comune assediato dal traffico, invece Biassono costa poco ma è attaccata all'autodromo.....
reganam non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15-05-11, 02:08   #7 (permalink)
Member

L'avatar di Giaguaro72

Citazione:
Originalmente inviato da reganam Visualizza messaggio
Vimercate è una bella cittadina ma non mi risulta che i prezzi siano cosi bassi, anche a Carugate sono abbastanza alti solo che è un comune assediato dal traffico, invece Biassono costa poco ma è attaccata all'autodromo.....
....mah
capirai,e che problema sarebbe?
ci corrono una volta l'anno le F1 e sporadicamente qualche gara importante....
pittosto è attaccata al parco di monza ....
Vecchio 15-05-11, 02:12   #8 (permalink)
Member

L'avatar di Giaguaro72

Citazione:
Originalmente inviato da ccc Visualizza messaggio
io vorrei comprare a monza, un appartamento pero', mia moglie ha paura delle villette o case indipendenti.
molto carina Vimercate, ci abita un mio vecchio conoscente che ha sempre lavorato a milano ed in pensione e' andato li e quando lo vedo mi dice che
gli piace, e' tranquillo e non mi invidia che abito a milano.
ma tutta la brianza e' decisamente bella.
mio figlio ha amici che abitano a carugate, villa con piscina................
....mmmh
scusa,ma perchè ha paura? te lo chiedo xchè la mia pone il problema al contrario... (ha paura nel condominio)

* Monza è cara/molto cara se vuoi qualcosa di bello ....
mentre se ti accontenti l'appartamento (usato chiaramente)ai margini della città lo porti a casa a cifre umane....
Vecchio 15-05-11, 07:18   #9 (permalink)
Member

L'avatar di ginopelo

Popolarità: 42949677
ginopelo has a reputation beyond reputeginopelo has a reputation beyond reputeginopelo has a reputation beyond reputeginopelo has a reputation beyond reputeginopelo has a reputation beyond reputeginopelo has a reputation beyond reputeginopelo has a reputation beyond reputeginopelo has a reputation beyond reputeginopelo has a reputation beyond reputeginopelo has a reputation beyond reputeginopelo has a reputation beyond repute
io nella parte industrializzata e urbanizzata (tipo vimercate) non ci vivrei mai.. in + è troppo piatta..
preferisco le zone dove iniziano un pò le colline, cmq molto belle macherio, arcore e biassono ma spettacolari se ti allontani un poco è la zona tra montevecchia/sirtori/rovagnate/merate.. insomma il parco del curone
ginopelo non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15-05-11, 09:27   #10 (permalink)
Member

L'avatar di Giaguaro72

Citazione:
Originalmente inviato da ginopelo Visualizza messaggio
io nella parte industrializzata e urbanizzata (tipo vimercate) non ci vivrei mai.. in + è troppo piatta..
preferisco le zone dove iniziano un pò le colline, cmq molto belle macherio, arcore e biassono ma spettacolari se ti allontani un poco è la zona tra montevecchia/sirtori/rovagnate/merate.. insomma il parco del curone
.....vero
si ma troppo lontane da milano,(dove mia moglie dovrebbe andare a lavorare)
e poi forse un pò troppo "paese"
cmq così fuori ho visto case indipendenti da 150mq e più che porti via al prezzo di un box a milano......
Rispondi

Segnalibri
Annunci 4wnet

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione Valuta questa discussione
Valuta questa discussione:

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Disattivato
Pingbacks are Disattivato
Refbacks are Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:55.