![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() |
Comprare in brianza ....
Ciao a tutti ragazzi.....
Mettendo in coda tutte le discussioni sulla salita o la discesa del mattone .... C'è qualcuno che ha recentemente valutato gli immobili in brianza? Secondo voi come và lì il mercato ... dico questo perchè ho la netta impressione che si possano fare ottimi affari e c'è un sacco di invenduto .... (non parlo ai fini di mera speculazione ma di acquisto di un'immobile per viverci....) Vedo che tutt'ora costriuscono parecchio e anche di pregio,...ma soprattutto ci sono un sacco di case "indipendenti" ristrutturate,di grande metratura e a buonmercato....(che poi sarebbe l'immobile che prediligerei.. )..Voi che ne pensate? ... Grazie per l'attenzione |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
homer simpson
Popolarità: 42949675 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
si' i prezzi sono decisamente gia' buoni dove ti interessa??? Io personalmente sono interessato a monza.........lavoro nei dintorni. |
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Member
Citazione:
Eh .. una casa indipendente a Monza sarebbe proprio un sogno,....ma penso sia attualmente overbudget.... ho trovato cosette interessanti però appena fuori.... tipo Biassono,opp. Vimercate ..... (a Vimercate hanno costruito una botta e pure di gran pregio) PS Anche io lavoro nei dintorni di monza.... ![]() fantasticavo anche sulla possibilità di comprarmi un terreno e buttarci sù una di queste: Case in legno, Case prefabbricate, Case in legno massiccio |
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
homer simpson
Popolarità: 42949675 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
molto carina Vimercate, ci abita un mio vecchio conoscente che ha sempre lavorato a milano ed in pensione e' andato li e quando lo vedo mi dice che gli piace, e' tranquillo e non mi invidia che abito a milano. ma tutta la brianza e' decisamente bella. mio figlio ha amici che abitano a carugate, villa con piscina................ |
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 26417161 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Vimercate è una bella cittadina ma non mi risulta che i prezzi siano cosi bassi, anche a Carugate sono abbastanza alti solo che è un comune assediato dal traffico, invece Biassono costa poco ma è attaccata all'autodromo.....
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Member
Citazione:
capirai,e che problema sarebbe? ci corrono una volta l'anno le F1 e sporadicamente qualche gara importante.... pittosto è attaccata al parco di monza ....
|
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Member
Citazione:
scusa,ma perchè ha paura? te lo chiedo xchè la mia pone il problema al contrario... (ha paura nel condominio) * Monza è cara/molto cara se vuoi qualcosa di bello .... mentre se ti accontenti l'appartamento (usato chiaramente)ai margini della città lo porti a casa a cifre umane.... |
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949677 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
io nella parte industrializzata e urbanizzata (tipo vimercate) non ci vivrei mai.. in + è troppo piatta..
preferisco le zone dove iniziano un pò le colline, cmq molto belle macherio, arcore e biassono ma spettacolari se ti allontani un poco è la zona tra montevecchia/sirtori/rovagnate/merate.. insomma il parco del curone |
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
Member
Citazione:
si ma troppo lontane da milano,(dove mia moglie dovrebbe andare a lavorare) e poi forse un pò troppo "paese" cmq così fuori ho visto case indipendenti da 150mq e più che porti via al prezzo di un box a milano......
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||