![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 6202990 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Bo:un appartamento in locazione quanto deve rendere rispetto al valore di mercato?
Mi stò facendo questa domanda, che per qualcuno sicuramente può sembrare stupida, ma visto che ho un appartamento in murri libero da ottobre e sono reduce da un inquilino moroso..stò cercando di capire se ancora conviene affittare (e penare) oppure vendere e eventualmente investire in conti pronto termine.
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 6202990 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Sulla questione dei metri quadri sono d'accordo,infatti se fosse sugli 80mq invece che 120mq credo sarebbe una taglia ottima per le locazioni.Così grande con i tempi che corrono è piuttosto difficile da piazzare.
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 37509688 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
..già il 5-6% è ottimo.....ma proprio quì,qualche tempo fa si consigliava il 9%
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||