Torna indietro   Forum di Finanzaonline.com > Approfondimenti di Finanza > Immobiliare

Vai al forum
Rispondi

Strumenti discussione Valuta discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 12-05-11, 11:06   #1 (permalink)
Member

Popolarità: 15874637
erdos has a reputation beyond reputeerdos has a reputation beyond reputeerdos has a reputation beyond reputeerdos has a reputation beyond reputeerdos has a reputation beyond reputeerdos has a reputation beyond reputeerdos has a reputation beyond reputeerdos has a reputation beyond reputeerdos has a reputation beyond reputeerdos has a reputation beyond reputeerdos has a reputation beyond repute
questa ve la devo raccontare ...

Un mio collega son 18 mesi che cerca di sfrattare l'inquilino moroso che ha a sua volta subaffittato a dei pakistani.
Bene, stamattina forza pubblica, ufficiale giudiziario, medico, fabbro, aprono e leggete bene e rimanete seduti, questi subaffittati hanno dei cani a detta loro malati e senza veterinario non si è potuto fare nulla !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
L'ufficiale giudiziario ha prorogato lo sfratto tra 2 mesi chiedendo l'intervento di un veterinario .
Mi ribolle il sangue....
erdos non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12-05-11, 11:08   #2 (permalink)
Dowshifting

L'avatar di Laerzio

Popolarità: 42949676
Laerzio has a reputation beyond reputeLaerzio has a reputation beyond reputeLaerzio has a reputation beyond reputeLaerzio has a reputation beyond reputeLaerzio has a reputation beyond reputeLaerzio has a reputation beyond reputeLaerzio has a reputation beyond reputeLaerzio has a reputation beyond reputeLaerzio has a reputation beyond reputeLaerzio has a reputation beyond reputeLaerzio has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da erdos Visualizza messaggio
Un mio collega son 18 mesi che cerca di sfrattare l'inquilino moroso che ha a sua volta subaffittato a dei pakistani.
Bene, stamattina forza pubblica, ufficiale giudiziario, medico, fabbro, aprono e leggete bene e rimanete seduti, questi subaffittati hanno dei cani a detta loro malati e senza veterinario non si è potuto fare nulla !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
L'ufficiale giudiziario ha prorogato lo sfratto tra 2 mesi chiedendo l'intervento di un veterinario .
Mi ribolle il sangue....
Sei senza cuore
Laerzio non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12-05-11, 11:26   #3 (permalink)
Member

L'avatar di livello

Popolarità: 14272783
livello has a reputation beyond reputelivello has a reputation beyond reputelivello has a reputation beyond reputelivello has a reputation beyond reputelivello has a reputation beyond reputelivello has a reputation beyond reputelivello has a reputation beyond reputelivello has a reputation beyond reputelivello has a reputation beyond reputelivello has a reputation beyond reputelivello has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da erdos Visualizza messaggio
Mi ribolle il sangue....
ammesso e concesso che i cani fossero realmente malati. Ma qual è la motivazione tecnica per la non esecuzione dello sfratto?
Chissà fra due mesi che sorpresa troveranno.
complimenti per la calma, gesti inconsulti sarebbero comprensibili.
livello non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12-05-11, 12:26   #4 (permalink)
Member

L'avatar di Maximo7

Popolarità: 0
Maximo7 has a reputation beyond reputeMaximo7 has a reputation beyond reputeMaximo7 has a reputation beyond reputeMaximo7 has a reputation beyond reputeMaximo7 has a reputation beyond reputeMaximo7 has a reputation beyond reputeMaximo7 has a reputation beyond reputeMaximo7 has a reputation beyond reputeMaximo7 has a reputation beyond reputeMaximo7 has a reputation beyond reputeMaximo7 has a reputation beyond repute
Questa è l'Italia... altro che affittare...
Maximo7 non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12-05-11, 12:28   #5 (permalink)
ScusaMaVadoDiFretta

g_m_p has a reputation beyond reputeg_m_p has a reputation beyond reputeg_m_p has a reputation beyond reputeg_m_p has a reputation beyond reputeg_m_p has a reputation beyond reputeg_m_p has a reputation beyond reputeg_m_p has a reputation beyond reputeg_m_p has a reputation beyond reputeg_m_p has a reputation beyond reputeg_m_p has a reputation beyond reputeg_m_p has a reputation beyond repute
molto meglio investire in bond dei piigs!!!
g_m_p non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12-05-11, 12:34   #6 (permalink)
Member

Popolarità: 41532198
apiso has a reputation beyond reputeapiso has a reputation beyond reputeapiso has a reputation beyond reputeapiso has a reputation beyond reputeapiso has a reputation beyond reputeapiso has a reputation beyond reputeapiso has a reputation beyond reputeapiso has a reputation beyond reputeapiso has a reputation beyond reputeapiso has a reputation beyond reputeapiso has a reputation beyond repute
Spettacolo, mi viene sempre piu' voglia di diventare inquilino moroso, qui in Italia è un vero spasso...
apiso non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12-05-11, 12:46   #7 (permalink)
Member

Popolarità: 33383806
FuSioNmAn has a reputation beyond reputeFuSioNmAn has a reputation beyond reputeFuSioNmAn has a reputation beyond reputeFuSioNmAn has a reputation beyond reputeFuSioNmAn has a reputation beyond reputeFuSioNmAn has a reputation beyond reputeFuSioNmAn has a reputation beyond reputeFuSioNmAn has a reputation beyond reputeFuSioNmAn has a reputation beyond reputeFuSioNmAn has a reputation beyond reputeFuSioNmAn has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da apiso Visualizza messaggio
Spettacolo, mi viene sempre piu' voglia di diventare inquilino moroso, qui in Italia è un vero spasso...
Concordo! Chi non ha scrupoli non ha nessun dubbio a farlo. Si è tutelati in tutti i modi!
Nel mio caso però il proprietario non lo merita per cui non mi è mai passato per la testa farlo. Ogni tanto si becca qualcuno comprensibile e disponibile e va ripagato con la correttezza.

Nel caso del topic, come sempre, mi viene lo schifo di questo paese ma è anche la risposta a tutti quelli che pensano sempre che l'investimento più facile è comprare un immobile e metterlo a reddito.
FuSioNmAn non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12-05-11, 16:09   #8 (permalink)
Member

L'avatar di fipo

Popolarità: 3254782
fipo has a reputation beyond reputefipo has a reputation beyond reputefipo has a reputation beyond reputefipo has a reputation beyond reputefipo has a reputation beyond reputefipo has a reputation beyond reputefipo has a reputation beyond reputefipo has a reputation beyond reputefipo has a reputation beyond reputefipo has a reputation beyond reputefipo has a reputation beyond repute
si vede manca esperienza .
1 -avere sempre doppioni chiavi casa
2 non far pervenire ad inquilino o dare poca importanza all' atto di sgombero .
3 -se si sa di cani , fissare appuntamento preventivo con accalappiacani
4 - nel caso non si riesca a fare niente , l'ufficiale giudiziario rinvia , ma voi , come padroni di casa , potete portarvi via dalla casa cosa volete, basta che vi appartenga !!! ( es finestra , portafinestra , porta d'ingresso ,termosifoni ) e vi assicuro che funziona e nessuno puo dire niente !!!
ed anche se arrivano gli autonomi , fate una figura eccezionale e gliela mettete in quel posto
ps mi sa che qua dentro ho il record di sfratti : 32
fipo non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12-05-11, 16:13   #9 (permalink)
Member

L'avatar di Maximo7

Maximo7 has a reputation beyond reputeMaximo7 has a reputation beyond reputeMaximo7 has a reputation beyond reputeMaximo7 has a reputation beyond reputeMaximo7 has a reputation beyond reputeMaximo7 has a reputation beyond reputeMaximo7 has a reputation beyond reputeMaximo7 has a reputation beyond reputeMaximo7 has a reputation beyond reputeMaximo7 has a reputation beyond reputeMaximo7 has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da fipo Visualizza messaggio
4 - nel caso non si riesca a fare niente , l'ufficiale giudiziario rinvia , ma voi , come padroni di casa , potete portarvi via dalla casa cosa volete, basta che vi appartenga !!! ( es finestra , portafinestra , porta d'ingresso ,termosifoni ) e vi assicuro che funziona e nessuno puo dire niente !!!
ed anche se arrivano gli autonomi , fate una figura eccezionale e gliela mettete in quel posto
Se tieni un doppione delle chiavi fai reato penale. L'inquilino ti querela.
Maximo7 non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12-05-11, 16:14   #10 (permalink)
ScusaMaVadoDiFretta

g_m_p has a reputation beyond reputeg_m_p has a reputation beyond reputeg_m_p has a reputation beyond reputeg_m_p has a reputation beyond reputeg_m_p has a reputation beyond reputeg_m_p has a reputation beyond reputeg_m_p has a reputation beyond reputeg_m_p has a reputation beyond reputeg_m_p has a reputation beyond reputeg_m_p has a reputation beyond reputeg_m_p has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da fipo Visualizza messaggio
insomma un investimento da macho mi sa che resto sui bot
g_m_p non  è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Segnalibri
Annunci 4wnet

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione Valuta questa discussione
Valuta questa discussione:

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Disattivato
Pingbacks are Disattivato
Refbacks are Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:50.