![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 15874637 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
questa ve la devo raccontare ...
Un mio collega son 18 mesi che cerca di sfrattare l'inquilino moroso che ha a sua volta subaffittato a dei pakistani.
Bene, stamattina forza pubblica, ufficiale giudiziario, medico, fabbro, aprono e leggete bene e rimanete seduti, questi subaffittati hanno dei cani a detta loro malati e senza veterinario non si è potuto fare nulla !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! L'ufficiale giudiziario ha prorogato lo sfratto tra 2 mesi chiedendo l'intervento di un veterinario . Mi ribolle il sangue....
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Dowshifting
Popolarità: 42949676 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 14272783 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Chissà fra due mesi che sorpresa troveranno. complimenti per la calma, gesti inconsulti sarebbero comprensibili. |
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 33383806 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Nel mio caso però il proprietario non lo merita per cui non mi è mai passato per la testa farlo. Ogni tanto si becca qualcuno comprensibile e disponibile e va ripagato con la correttezza. Nel caso del topic, come sempre, mi viene lo schifo di questo paese ma è anche la risposta a tutti quelli che pensano sempre che l'investimento più facile è comprare un immobile e metterlo a reddito. |
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 3254782 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
si vede manca esperienza .
1 -avere sempre doppioni chiavi casa 2 non far pervenire ad inquilino o dare poca importanza all' atto di sgombero . 3 -se si sa di cani , fissare appuntamento preventivo con accalappiacani 4 - nel caso non si riesca a fare niente , l'ufficiale giudiziario rinvia , ma voi , come padroni di casa , potete portarvi via dalla casa cosa volete, basta che vi appartenga !!! ( es finestra , portafinestra , porta d'ingresso ,termosifoni ) e vi assicuro che funziona e nessuno puo dire niente !!! ed anche se arrivano gli autonomi , fate una figura eccezionale e gliela mettete in quel posto ps mi sa che qua dentro ho il record di sfratti : 32 |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
ScusaMaVadoDiFretta
Popolarità: 0 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
mi sa che resto sui bot
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||