![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 844387 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
aumento canone libero
La dis*ci*plina della ”cedolare secca” impone al loca*tore di rin*un*ciare a qual*si*asi vari*azione del canone, indipen*den*te*mente dai motivi che hanno indotto le parti a prevedere in con*tratto una mod*i*fica annuale.
Io è lamia famiglia abbiamo preso da 7 mesi un appartamento molto adatto alle condizioni di salute dei miei, ma caro per le nostre possibilità economiche,mi sentirei più tranquilla se il conduttore aderisse alla nuovo regime della tassazione secca ma fino a ora non ci è arrivata nessuna comunicazione in tal senso,vorrei sapere da voi i conduttori quando tempo hanno per decidersi , posso ancora sperare che il canone rimanga invariato oppure avranno deciso di rimanere nella vecchia tassazione? non so se ha importanza ma il canone reale è maggiore di quello registrato... grazie |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 37509688 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
....e bravo!!! che gli frega della cedolare secca il canone reale è maggiore di quello registarto,questa cosa non la dovrei scrivere,ma scusatemi è più forte di me!!!....in italia si chiama "EVASIONE FISCALE"...per quanto riguarda la discussione visti i presupposti credo proprio che non aderirà alla cedolare secca. |
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42579561 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
leggi qui
fine affitti in nero? paga fino a settembre regolarmente con bonifico e causale dopodiche se non si mette in regola denuncia ed usa le distinte dei bonifici come prova pagherai il 70% in meno circa |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Member
Popolarità: 37509688 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
...ottima soluzione,anche se non credo che si faccia pagare con bonifico e causale... |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||