![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949677 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Le Verità Nascoste
Paradosso immobiliare: le compravendite crescono nel 2010 ma il mercato è in calo. Giù anche a inizio 2011 " Dati a prima vista ingannevoli quelli presentati oggi dall'Agenzia del territorio sul mercato immobiliare che indicano che nel 2010 il numero di compravendite è aumentato dello 0,5% " ![]() "Non abbiamo ancora i dati ufficiali, ma possiamo dire che anche il dato del primo trimestre 2011 sarà negativo". ![]() |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Io vi IMUnizzerò
|
La verità però è diversa perché il dato positivo riflette l'andamento contrastato del settore che ha visto un primo semestre con incrementi sopra al 4%, probabilmente a causa dello scudo fiscale e di grandi alienazioni da parte di enti previdenziali, e un secondo con cali del 2,7% nel terzo trimestre e del 4,1% nel quarto.
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
c'ho da fa'
Popolarità: 42949675 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
e quando il mettere in vendita significa vendere allora è mercato. ![]() Senza discutere il trend eh? Intendo l'osservazione non mi pare pertinente. |
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Ignorante che ignora
Popolarità: 42949675 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
C'è disomogeneità tra i dati degli anni precedenti (dove le dismissioni del patrimonio immobiliare degli enti non venivano conteggiati) e quelli del 2010. Si confrontano le mele con le mele + le pere, per dire che quest'anno c'è stato un raccolto superiore. Bella statistica del menga... |
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Io vi IMUnizzerò
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Io vi IMUnizzerò
|
![]() Corrono più del previsto i prezzi in Germania 11 maggio 2011 Citazione:
|
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||