![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 4513435 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Mi potreste fare una stima molto indicativa?
Salve a tutti, con questi parametri è possibile fare una stima indicativa del valore di questo immobile?
Zona periferica in continua espansione, con "la zona commerciale" che si avvicina sempre di più all'immobile Villetta con giardino non curato sulla facciata principale, sul retro piccolo orticello con varie piante di ulivo.. Metrature: garage: circa 130 metri quadrati rifinito da poco quasi abitabile primo piano: 100 metri quadrati compresa zona giorno e notte, verandina ecc.. sottotetto: 90 metri quadrati rustico da pitturare e arredare caldaia a gasolio per riscaldamenti Pompa sommersa per l'acqua e relativa cisterna in più c'è una seconda casetta costruita in aderenza di circa 50/60 metri quadrati con luce e telefono indipendenti, acqua e riscaldamenti in comune grazie in anticipo |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 12822908 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
ma scusa, chiama qualche agenzia della zona e spacciati per un possibile compratore della zona, ti saprà dire fra una cosa e un'altra il valore al mq e ti fai una stima in 2 secondi.
Basta che ne chiami 2/3 e hai in mano la tua "stima" |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 19936827 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
La descrizione non è molto chiara: è una villetta indipendente? a schiera? bifamiliare?
Su tre livelli? Mq. del lotto? Sul sito dell'agenzia del Territorio puoi farti un'idea sul prezzo al mq., con qualche dato in più posso essere più preciso |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 4513435 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Si è una villetta costruita su tre livelli come ho già descritto sopra... e a fianco c'è unita una casetta di 50 metri quadrati circa.. la dimensione del lotto penso che sia sui 600 o 700 metri quadrati...
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||