![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Io vi IMUnizzerņ
|
Citazione:
Prima di fare una proposta di acquisto fai fare le verifiche ad un tuo tecnico di fiducia e poi fatti dare la documentazione e falla verificare al notaio in maniera dettagliata (consultalo e fatti dire cosa devono fornirti). Se devi fare un mutuo, verifica tramite la banca se riesci ad ottenere il finanziamento che ti occorre, magari facendoti rilasciare predelibera. |
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Member
Popolaritą: 852798 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Cerco di esporre un po meglio la situazione, premettendo che seguo il forum da anni, quindi diciamo che delle nozioni le ho, solo che quando si parlava di compravendite seguivo con meno attenzione in quanto mi dicevo che mi sarei informato quando sarebbe arrivato il momento. Ho visto l'immobile e, in seguito, ho contattato un geometra per chiedergli se poteva seguirmi in questa compravendita, in quanto voglio tutelarmi nel migliore dei modi possibili. il geometra mi ha detto cosadevo procurargli per poter vedere se l'immobile č ok. Ho chiamato l'ai e gli ho detto che mi servono alcune cose, ma lui mi ha detto che č meglio primafareuna proposta, e poi controllo, con il geometra, queste cose. Quindi, che faccio? |
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Member
Popolaritą: 852798 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Tengo a precisare che ho gia chiesto se proviene da donazione, lavori di condominio deliberati eccetera, quello su cui vorrei venirne a capo č laparte relativa alle altezze dei locali, abitabilitą e tutte queste cose qua.
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
NUMBER ONE
Popolaritą: 42949675 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
che proposta puoi fare se prima non ti rendi conto della situazione in questo momento sei tu ad avere il coltello dalla parte del manico ... usalo
|
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Io vi IMUnizzerņ
|
Citazione:
![]() PS: non devi fare domande ed avere risposte VERBALI, devono darti i documenti, anche delle copie, ma i documenti
|
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Member
Diciamo che per caratteristiche (dimensioni e prezzo) mi interessa proprio quell'immobile, quindi, nel caso dovessi rinunciare all'acquisto, mi dispiacerebbe.
Ultima modifica di 20k/a : 10-05-11 alle ore 10:55 |
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
Member
Citazione:
concessioni edilizie ed eventuali varianti dia agibilitą abitabilitą pratica catastale atto di provenienza C'e qualche altra cosa che devo richiedere? |
|
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalitą visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||