![]() |
| Home | | | Notizie | | | Mercati | | | ETF | | | CFD | | | Forex | | | Forum | | | Quotazioni | | | Servizi | | | Approfondimenti | | | Education | | | Meteo |
|
|
|
|||||||
| Registrazione | Blog | FAQ | Gruppo sociale | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna i forum come già letti |
| Visualizza risultati del sondaggio: Se non compreresti la casa a Praga la compreresti a: | |||
| Barcellona |
|
1 | 16.67% |
| Berlino Est (perchè costa meno di Berlino Ovest) |
|
3 | 50.00% |
| Londra |
|
0 | 0% |
| Parigi |
|
1 | 16.67% |
| New York |
|
1 | 16.67% |
| Scelta multipla sondaggio. Partecipanti: 6. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Valuta discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#4 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949675 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
da come ho visto nel 2009
prezzi largamente abbordabili nelle zone esterne, che però sono bruttarelle mentre i quartieri centrali compresa la zona del castello hradcany - che comunque non coprono un'estensione così ampia - hanno prezzi più cari... sempre imparagonabile con roma comunque, per come ricordo. |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Member
|
A me è piaciuta moltissimo la zona sopra Mala Strana verso il castello, ma anche Stare Mesto, dove c'è quel municipio famosissimo con l'orologio...
Praga per chi ama l'architettura è una città meravigliosa, con il ponte Carlo, l'università Carlo, la piazza Carlo e il bellissimo viale Carlo (ma chi era poi 'sto Carlo ??? )In quanto ai prezzi...sorry ma non lo so..
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 42949675 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
a mio avviso la città dal ponte carlo la sera è la più bella città europea... non ne conosco che le stiano alla pari, compresa parigi, londra ecc.
Come impressione emotiva in europa solo s.pietroburgo per me è paragonabile... ma praga come città, nei suoi quartieri centrali, è più bella... |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Member
|
Ho appena votato NY, ma proprio per esclusione. In realtà non comprerei mai una casa dove non riesci ad arrivare in un paio d'ore per fare spesso un we. Anche in Liguria è pesa, quando in autunno i miei figli mi dicono che forse hanno lasciato una finestra aperta o si è rotto il frigo e quello nuovo arriva solo in mezzo alla settimana...
Anche a NY sono stato in alberghi famosi a prezzi stracciati (come vi ho già detto sono un tipo "parsimonioso") usufruendo sempre di offerte super...senza grane, senza rotture... |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Member
|
Sempre d'accordo con Tugurio! La mia classifica delle grandi capitali è Roma, Praga, San Pietroburgo, Istambul, Parigi, Barcelona...naturalmente parlo di architettura...
Osservo nella foto la presenza di ciabatte, attenzione, secondo lo speciale metro di valutazione by Brick & Gmp significano poca propensione alla vendita, prezzi rigidi!
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Member
Popolarità: 36245517 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Qualche anno fa ho soggiornato per una settimana a Praga 8, vicino alla fermata della metro di Florenc e non mi sembrava male come zona anche perchè comunque è a pochi minuti dal centro ed è ben servita (metropolitana, tram, supermercato, banche, internet point, McDonald's, ecc.).
Non ho idea però quali possano essere i prezzi della zona in questione. |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | Valuta questa discussione |
|
|
| Chi siamo- Pubblicità- Contatti- Disclaimer- Mappa- Credits | ||
| © 2000-2012 Browneditore S.p.A. - Tutti i diritti riservati. Prima di utilizzare anche parzialmente i contenuti di questo sito, vogliate cortesemente consultare il disclaimer. | ||